lunedì 10 luglio 2017

UFO a forma di diamante si smaterializza nei cieli della Siberia

Fintanto che gli uomini e le donne continuano ad osservare il cielo, due saranno gli interrogativi con i quali dovranno confrontarsi. Quando verrà svelata la vera natura degli oggetti volanti non identificati? Sono autentici o sono solo errori di interpretazione? Se sono reali, potrebbero essere delle navicelle provenienti da un altro mondo?
Nonostante la complessità di questi annosi interrogativi , una cosa è certa. 
Il gran numero di avvistamenti nom può essere semplificato né sottovalutato senza prima aver esaminato con occhio critico tutte le circostanze di tempo e di luogo in cui si è verificato l'evento. Non vi sono certezze sull'autenticita' della foto di cui sopra o su come sia stata ottenuta visto che il video originale è stato pubblicato da un utente della Yakutia (Repubblica di Sacha), la più grande regione della Russia. Prima di cadere nell'incantevole tranello del "troppo bello per essere vero", bisognerebbe prima valutare alcuni aspetti del video pubblicato la scorsa settimana su YouTube attraverso il quale viene mostrato un luminoso oggetto romboidale che dopo aver stazionato immobile nel cielo scompare all'interno di una sorta di 'portale' apertosi sulla verticale di alcune abitazioni private . Tra le innumerevoli forme, quella a mo' di diamante sembra quella piu frequente per cui viene da chiedersi se stiamo assistendo al volo di un qualche tipo di velivolo sperimentale o si tratta di un nuovo tipo di UFO la cui estrema luminosità ne distorcerebbe la forma facendolo apparire come un rombo incandescente.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.