sabato 22 luglio 2017

UFO, il risultato di segreti esperimenti condotti dalla CIA

Quando si tratta delle agenzie statunitensi di intelligence, in particolar modo la CIA, bisogna essere molto prudenti prima di prendere per veritieri i loro comunicati stampa specialmente se fanno riferimento alla pubblicazione di documenti classificati. l libro "UFO: operazioni segrete della CIA" non delude le aspettative degli ufologi proprio perché offre una visione rivoluzionaria della problematica degli oggetti volanti non identificati .Ernest Arthur Bryant racconta una storia insolita basata sulle testimonianze rese da un discreto numero di persone le quali sostengono di aver conversato con gli occupanti dei dischi volanti.
Alcune indiscrezioni suggeriscono che la loro esperienza potrebbe essere il risultato di un segreto esperimento condotto dalla CIA. Ciò nonostante, l'organizzazione sottolinea l'importanza di una rapida risposta ad un'eventuale avvistamento UFO in modo da garantire la sicurezza nazionale attraverso le tre fasi operative osservate dalla difesa aerea e precisamente, Individuazione, intercettazione e distruzione dell'oggetto volante non identificato.
Tale programma richiede che tutti i comandanti dell'aviazione USA (USAF) rispettino rigide linee guida durante la segnalazione UFO. 
Che cosa potrebbe accadere qualora i ricercatori UFO si dovessero accorgere che tutti i file segretati non sono altro che il risultato di una bufala gigantesca? 
Soprattutto, come potrebbero reagire gli ufologi se venissero a conoscenza che alcuni tra i più importanti incidenti UFO nella storia non erano altro che il risultato di segreti esperimenti avionici? 
Dietro ai numerosi avvistamenti UFO si nasconde forse una grande operazione di intelligence intenzionata a manipolare il fenomeno fin dalla sua nascita? 
E se si scoprisse che la CIA è la vera responsabile di alcuni dei più famosi Rapimenti alieni riportati dalla letteratura ufologica? Come potrebbe reagire l'umanità dinanzi a una sconcertante evidenza come questa?

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.