sabato 8 luglio 2017

Uno scudo celtico appare nel Wiltshire, Regno Unito.

È stato constatato che ogni nuovo Crop Circle sembra nascondere un proprio arcano messaggio traducibile principalmente attraverso la geometria sacra.
Lo scorso 5 luglio 2017 un nuovo elaborato Agroglifo è apparso in Battlebury Hill, non lontano da Warminster, Wiltshire, Regno Unito. Lo schema sapientemente creato sembra suggerire che il "Dio serpente" potrebbe offrire uno "scudo protettivo" a tutti quei paesi celtici presenti in Europa.
Secondo gli esperti del sito cropcircleconnector.com la metafora grafica sembra coerente con altre due immagini raccolte nel 2016 a Hackpen Hill, le quali mostravano dei "squali attorno o che mordevano un triquetra celtico" . 
Lo schema geometrico sembra anche coerente con un codificato messaggio binario disegnato nel 2015 presso l'Aeroporto di Torino in Italia. 
Questi sono molto probabilmente dei messaggi criptici inviati da qualcuno in grado di viaggiare sia nello spazio che nel tempo, e che intende "resettare il tempo", affinché alcuni eventi fondamentali della storia della Terra avvengano in modo diverso.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.