Strane presenze luminose individuate nei cieli del Brasile

Gran parte degli avvistamenti UFO possono essere facilmente spiegati in modo razionale anche se in alcuni casi risulta estremamente difficile classificare ciò che è stato osservato dal testimone proprio per lo strano aspetto di tali oggetti volanti e il loro modo di muoversi nel cielo. Se sono effettivamente degli oggetti artificiali creati dell'ingegno umano allora ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente sconosciuto. Uno di questi oggetti volanti dalla forma indefinita è stato filmato da un testimone di Poços de Caldas, in Brasile. L'autore della segnalazione sostiene che ciò' che e' stato avvistato il 6 agosto 2017 era costituito in realtà da altri luminosi oggetti molto più piccoli che sembravano muoversi all'unisono osservando una costante traiettoria e seguendo la stessa direzione. Per tutto il tempo,gli oggetti sono stati visti emettere una diversa gradazione cromatica che progressivamente tendeva a diminuire in quelli più piccoli. 
Uno di loro è stato visto diventare molto più grande e più luminoso, contrariamente a quelli più piccoli che sono scomparsi improvvisamente nel nulla. Nel breve video è difficile capire la vera natura dell'oggetto anche perché tendeva a cambiare ripetutamente forma e luminosità come se si trattasse di qualcosa di biologico, un Ebani per essere più precisi. 
L'insolito comportamento degli oggetti non può essere ricondotto a dei detriti o artefatti terrestri trasportati dalle forti correnti d'alta quota è questo per alcuni particolari chiaramente visibili nel video sopra linkato . 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...