lunedì 20 gennaio 2020

Scoperto un buco nero che cancella il passato e ci permette di vivere innumerevoli vite

Gli scienziati affermano di aver individuato un buco nero dalle proprietà insolite.
Il comportamento dell'oggetto differisce molto dai soliti buchi neri. 
Secondo gli scienziati, la teoria della relatività non funziona affatto  nel centro di un  buco nero ove non esiste un concetto di tempo.Il matematico Peter Hinz, uno degli scienziati appartenenti al gruppo di ricerca, ritiene che in caso di caduta all'interno di un buco nero, la gravità non dovrebbe schiacciare la materia. Al contrario, si entrerà in una dimensione senza tempo ove il nostro passato verrà cancellato e molte opzioni future si apriranno dinanzi a noi.
In altre parole, se un viaggiatore  galattico dovesse cadere all'interno di in un buco nero, egli avrà l'opportunità di tornare da dove è venuto e vivere innumerevoli vite, per poi tornare innumerevoli volte ancora e ricominciare tutto dall'inizio.Le leggi esistenti della fisica, o meglio la loro attuale comprensione da parte degli scienziati, non implicano la possibilità che un qualsiasi oggetto possa fare ritorno  oltre l'orizzonte degli eventi di un buco nero.
L'unica scappatoia teorica rimane quella dei cosiddetti buchi bianchi. Secondo tale teoria, essi dovrebbero restituire l'energia assorbita dai buchi neri. 
Tuttavia, la teoria dei buchi bianchi non è stata ancora confermata dalla comunità scientifica.

16 commenti:

  1. Da quando Alien è venuto a mancare è tutto un buco nero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sotuknang, ben ritrovato, buongiorno anche a Daniele che non conosco, beh... noi nemmeno in fondo... i dialoghi virtuali... Senza Alien mi sento invece più a mio agio e se trovo tuoi commenti ti rispondo. Riguardo l'argomento...che dire, come sempre nulla di verificabile, certo un altro sito che conoscete sicuramente è più esilarante: parlano di progetti segreti, ma se son segreti come si son venuti a sapere? Inventerebbero di tutto pur di avere viisibilità, anche se viene il dubbio che ci sia dell'altro in effetti... cospirazionismo a parte vi saluto.

      Elimina
  2. Pacifico che senza di loro il sito è scialbo! Daniele

    RispondiElimina
  3. Ps per Sotuk: saluta la tua figliola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre un piacere rileggerti.
      Saluti consegnati e ricambiati.

      Elimina
    2. Grazie, ed un saluto anche a Daniele, riguardo il centro ricerche sarei curiosa anche io di sapere se esiste davvero, con tutto il rispetto, di siti ufologici è pieno il web e qualcuno magari anche serio.

      Elimina
    3. Ne' hanno 3 di siti e diversi blog con nomi differenti. Visti e visionati di persona. Devi chiedere a loro. Io non posso fornire informazioni. Sono solo un simpatizzante. Daniele

      Elimina
    4. Grazie per l'informazione, non conoscendo nessuno di loro non vedo come potrei, magari girando nel web mi ci incappo.

      Elimina
  4. Conosco il Centro ricerche sugli ufo, non sono un aderente, ma solo in simpatizzante. Sono su altri posti del Web e sono seguiti di piu'. Non credo che torneranno piu' in questo sito. Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele, mi fai la cortesia di linkare l'indirizzo del centro?
      Come fai a dire che non torneranno più? Guarda che era sempre e solo uno che scriveva.
      Alien, Mario...Daniele?

      Elimina
  5. E' quello che mi hanno detto. Sono solo di passaggio in questo sito e non trovo niente che non sia stato messo su altri siti. Chi scriveva, parlava per questo centro ufo, non per cose sue. Daniele

    RispondiElimina
  6. Ma dai Daniele...scrivi pari pari al vecchio Alien. Ma che significa chiedi a loro?
    Bentornato...credi noi avere anello al naso badrone?

    RispondiElimina
  7. Chi è' Alien? Posso fornire solo un indirizzo email. Manda messaggio e vedi se danno risposte. Non garantisco nulla. Li avete maltrattati troppo. E io non faccio il rufiano. Daniele

    RispondiElimina
  8. Mandare su questa email: vanayoy176@mailrunner.net

    RispondiElimina

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade