sabato 25 gennaio 2020

UFO sigariforme visto sorvolare lo Zion National Park, Utah

Un pilota professionista ha presentato al MUFON il rapporto relativo all'avvistamento di un luminoso oggetto volante a forma di sigaro mentre sorvolava il Parco nazionale di Zion.
L'oggetto è stato visto muoversi appena sotto un aereo civile il cui pilota sarebbe riuscito a filmare l'oggetto volante mentre sfrecciava a circa 40.000 piedi sopra il Zion National Park nello Utah.
L'avvistamento in questione risale al mese di settembre 2019 ed è stato presentato al Mufon come prova di quanto accaduto.
Dopo aver notato un misterioso oggetto a forma di sigaro volare parallelo al mio aereo, sono riuscito a registrare un video  dalla mia cabina di pilotaggio. In quel frangente mi trovavo a 40000 piedi di altezza (12 mila metri) quando ho notato qualcosa di strano muoversi a una quota più bassa. 
Tuttavia, ancora oggi non so ancora spiegarmi la vera natura dell'oggetto luminoso,  anche perché non era un aereo di linea. Inoltre era troppo grande per essere un drone. "

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

netparade

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero