sabato 8 febbraio 2020

Gli strani UFO avvistati durante la guerra delle Falkland

Molte sono le teorie cospirative che suggeriscono l'esistenza di materiale altamente classificato relativo a quanto accaduto durante la guerra delle Falkland.
Si dice che il Black Goo sia una forma di vita aliena di qualche tipo, motivo per cui la guerra delle Falkland infuriò nel 1982 tra l'esercito argentino e le truppe britanniche di sua Maestà la Regina. 
L'affondamento della nave Belgrano, un affare coperto di sospetto  e la minaccia apparentemente imminente per i cittadini britannici dell'isola fece parte del più oscuro insabbiamento militare tanto da attirare l'attenzione sul vero motivo che indusse l'esercito britannico a sbarcare sulle isole Falklands. 
Durante la guerra con gli inglesi nel 1982, furono notati degli strani oggetti volanti che si muovevano lentamente a quote relativamente basse.
Tra il 4 e il 10 aprile 1982, qualcosa di strano accadde nei cieli sovrastanti il ranch di El Cóndor, a Río Gallegos, sulla Route 3 .
"Verso le 3 del mattino, sentimmo un soldato di guardia all'esterno bussare disperatamente, come se avesse visto qualcosa di spaventoso.Quando  aprimmo la porta, una luce molto forte illuminò il vicino campo.
Quella notte non nevicava e il tempo era buono.
Gli altri due soldati di guardia all'esterno erano stranamente assorti mentre guardavano il cielo ove si poteva distinguere chiaramente la sagoma ovale di un oggetto sconosciuto dai cui lati venivano sparate delle forti luci bianche.
I militari situati all'interno del posto di guardia corsero immediatamente fuori per osservare l'oggetto che per circa 15 minuti rimase sospeso in aria.
Ad un certo punto, l'oggetto fece un movimento incredibilmente regolare dopodiché scomparve a fortissima velocità. Subìto dopo tornò nuovamente a cadere la neve e a soffiare il gelido vento antartico.
La mattina dopo, uno strano elicottero apparve in quello stesso tratto di cielo il quale non sembrava appartenere all'esercito britannico ne a quello argentino per cui pensammo fosse un velivolo americano .
Subìto dopo l'avvistamento, fummo portati all'interno di una stanza del reggimento di fanteria meccanizzata visto che i nostri superiori erano convinti che l'oggetto volante poteva essere una sorta di nuova arma inglese o qualcosa del genere. Questo non corrispondeva affatto a ciò che pensavamo, poiché l'oggetto non sembrava provenire dalla Terra, per cui ci fu proibito parlarne con gli altri ufficiali e soldati non autorizzati.
Tra loro c'era un sergente che avevo conosciuto in precedenti occasioni, con il quale ebbi brevi conversazioni. Di solito era un uomo molto energico e molto duro, ma quando l'ho vidi, era completamente distrutto. 
Incuriosito gli chiesi cosa fosse successo alla sua squadra.
Venni a sapere che quando vedemmo il misterioso oggetto stazionare sopra la Route 3, altri militari furono investiti dalla stessa forte luce che gli accecò temporaneamente.
Quando riaprirono gli occhi i commilitoni si ritrovarono a 3 chilometri di distanza, come se qualcuno li avesse scossi violentemente nonostante si trovassero a bordo di due camion e una YPF.
Sotto shock i soldati riferirono di  aver vissuto un'esperienza diversa dalla nostra, per cui, anche loro preferirono non parlare di quanto accaduto.
Successivamente, il comando dell'esercito ci dislocò in altri diversi distaccamenti dell'isola poiché a coloro che avevano assistito a questa incredibile esperienza fu proibito o raccontare la loro incredibile storia alle nuove reclute".
Questa storia è stata raccontata da un soldato argentino che in seguito fu contattato da diversi specialisti e ufologi argentini .
Perché solo adesso ha deciso di raccontare la sua disavventura?

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

netparade

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero