venerdì 28 febbraio 2020

Strani veicoli spaziali visti apparire all'interno di intensi lampi di luce

Ultimamente stanno accadendo cose strane al di fuori della nostra atmosfera terrestre.
Il seguente video registrato dalla telecamera  dal vivo della ISS mostra una serie di lampi di luce cosmici in cui diversi oggetti volanti non identificati sembrano apparire dal nulla.
Da dove provengono questi strani veicoli spaziali e da chi sono  controllati? Sono stati teletrasportati  da un'altra dimensione? Secondo il sito ufosightingshotspot.blogspot.com potrebbe essere che questi macchinari avanzati abbiano qualcosa a che fare con le strane anomalie verdi e gialle che sono state viste nello spazio nelle ultime settimane? 
In tal caso, quale potrebbe essere la ragione del loro arrivo? Circolano voci secondo le quali sarebbe in corso una grande copertura mediatica circa l'avvistamento di strani veicoli spaziali di fattura non terrestre. 
Sembra che questi veicoli spaziali si stiano dirigendo proprio verso la Terra e che le potenze militari globali, inglesi, USA, Cina, Russia, ecc. siano in procinto di attivare un allarme rosso con il codice "veicoli spaziali sconosciuti".
Il seguente video registrato la scorsa settimana, utilizzando l'app di feed live ISS, mostra inizialmente delle imbarcazioni verdi e gialle.
A partire dal minuto 5,45 fino alla fine del video si possono notare dei misteriosi bagliori e questo prima che la NASA chiudesse il feed live.
In effetti, all'interno di una serie di luci lampeggianti  sembrano materializzarsi dei strani dispositivi dalla forma imprecisata.

4 commenti:

  1. C'e' un guerra la fuori... chi la vincerà si aggiudicherà la terra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai raggione ce la guerra li, ma ce anche sulla terra . Le creature diverse di noi umani abbittano sotto.Poi ci sono questi in mezzo di noi, che guvernano .

      Elimina
  2. Come fai a dire che c'è una guerra? Per la Terra?
    Ma dai...mi fai rimpiangere Alien.

    RispondiElimina
  3. Ipotesi campate in aria e senza riscontri credibili!

    RispondiElimina

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade