domenica 2 febbraio 2020

UFO triangolare osservato nei cieli del Texas

Una donna in Texas riferisce di aver osservato qualcosa di molto più fantastico dei semplici fuochi d'artificio lo scorso capodanno quando ha notato una misteriosa formazione triangolare composta da strane luci sospese nel cielo.

La testimone Stephanie Westerfield è riuscita a filmare la strana scena poco dopo la mezzanotte del 1° gennaio 2020 nella città di Jersey Village. 
Pochi giorni dopo, la donna ha pubblicato il filmato sul suo account YouTube e da allora è stato visionato e commentato da un gran numero di canali dedicati a sconcertanti anomalie aeree.
Nel video di Westerfield, nel cielo sono visibili tre luci che formano un perfetto schema triangolare le quali sono accompagnate dalle assordanti esplosioni provocate dai fuochi d'artificio . 
Inoltre,nel video si  può ascoltare un ragazzo che chiede agli amici "cosa sono quelle strane luci?", contemporaneamente ad altri testimoni che nel frattempo si pongono lo stesso interrogativo. Sembrerebbe che le misteriose luci non fossero affatto dei fuochi d'artificio, dal momento che si librano in cielo e si muovono molto lentamente. Inoltre le luci non sembrano provenire dalle colorate esplosioni pirotecniche. Alcuni internauti hanno suggerito che le luci avrebbero potuto provenire da una sorta di navicella aliena, mentre altri hanno sostenuto che potrebbero appartenere al segretissimo aereo spia TR-38. 
Altre prosaiche teorie includono le onnipresenti lanterne cinesi  rilasciate a mezzanotte per celebrare il nuovo anno.
Ciò spiegherebbe perché sono apparse in quel momento specifico.
Non è stata neanche esclusa la teoria del drone utilizzato per ottenere una prospettiva unica del cielo illuminato dai colorati fuochi d'artificio.

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

netparade

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero