mercoledì 12 febbraio 2020

UFO visto sorvolare il vulcano Popocatepetl in piena eruzione

Un UFO in rapido movimento è stato catturato dalla telecamera di sorveglianza mentre sorvolava il vulcano in eruzione Popocatepetl, in Messico .
Il vulcano attivo, che si trova nel Messico centrale, ha registrato agli inizi del mese due spettacolari eruzioni che hanno visto l'espulsione del materiale lavico accompagnato da una  serie di esplosioni piroclastiche.
In un video in bianco e nero si può osservare come del denso fumo inizia a fluttuare dal cratere unitamente a una misteriosa luce che striscia attraverso lo schermo da sinistra verso destra proprio dietro il vulcano.
Alcuni utenti del web  hanno sottolineato la presenza di un possibile UFO  scatenando così la cospirazione della vita extraterrestre.
Uno di loro ha così affermato: 
"Prima dell'esplosione,tutto sembrava assolutamente normale fino a quando non è apparso l'UFO sigariforme".
Un altro ha aggiunto: "I media e gli scettici sicuramente affermeranno che era solo un meteorite".
Un terzo ha commentato: "Sappiamo tutti che il vulcano messicano è diventato una sorta di quartier generale alieno".
Altri internauti hanno commentato che la luce oblunga vista muoversi dietro il vulcano potrebbe essere una stella cadente o addirittura un meteorite.
Secondo quanto emerso, la Webcams Mexico, un'organizzazione che condivide feed di telecamere dal vivo, ha riferito che la luce vista nel video era semplicemente un aereo di linea.
Le autorità locali hanno chiesto ai curiosi di non avvicinarsi al vulcano in quanto rimane attiva l'allerta gialla.
Un fenomeno simile è stato segnalato lo scorso agosto, quando i residenti  hanno affermato di aver notato "un disco bianco" che sorvolava il vulcano Popocatepetl durante un'eruzione.
Scott Waring, un esperto di questioni UFO nel commentare l'avvistamento di agosto ha rilasciato il seguente commento: "Credo di aver filmato un autentico UFO mentre saliva di quota lungo le pendici del vulcano messicano ".
"L'oggetto volante non sembrava  un  comune aeroplano visto che stava sorvolando il vulcano attivo che quel giorno esplodeva ogni 10-12 ore".
Chi metterebbe in pericolo i passeggeri di un aereo di linea nel sorvolare la bocca di un vulcano in piena attività eruttiva?

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

netparade

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero