domenica 22 marzo 2020

La ruota di Ezechiele individuata nel nostro sistema solare

Un enorme UFO dalla forma simile alla ruota di Ezechiele è stato visto da un  satellite per il monitoraggio solare Ahead HI2, che attualmente sta ruotando attorno al nostro Sole.
L'oggetto sconosciuto apparso lo scorso 19 febbraio 2020, si.troverebbe ancora in quel tratto di cielo, motivi per cui la NASA non è riuscita ancora a rilasciare una risposta dello strano fenomeno cosmico.
Questa non è la prima volta che questo misterioso oggetto, che apparentemente sembra  un'astronave come quella che appare nel film  2001 "Odissea nello spazio", è apparso proprio vicino al sole, ove, lo stesso satellite scolare  lo ha individuato per la prima volta nel 2011.
A quel tempo si diceva che fosse un artefatto fotografico, proprio perché tende a riapparire ogni nove anni. 
Quello che sconcerta è che l'anomalia assomiglia incredibilmente alla Ruota di Ezechiele raffigurata nelle Antiche Scritture.

1 commento:

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade