lunedì 2 marzo 2020

Misterioso "Rettiloide" filmato in un tunnel del Regno Unito

Numerose voci suggeriscono che strane forme di vita si siano adattate a vivere sottoterra.
Tuttavia, la maggior parte di queste storie continua a circolare solo su Internet e quindi non raggiungono mai il grande pubblico.
Innumerevoli sono le storie legate a creature provenienti dalle infernali viscere della Terra solo per vivere in mezzo a noi. 
Il video più controverso nella storia di YouTube è quello che mostra uno strano rettiloide sorpreso mentre si aggira all'interno di un museo britannico.
In totale vi sono altri quattro video come questo su YouTube.
Chi ha registrato questi video è un addetto della United Utilities, la società responsabile per l'acqua pubblica nel Regno Unito.
Diversi teorici della cospirazione hanno iniziato a discutere e commentare le immagini affermando che la strana creatura era in realtà un rettile antroporfo.
Secondo Mike Wood, il responsabile del sistema fognario della United Utilities ha riferito che alcuni dipendenti hanno più volte riferito di aver osservato strane creature aggirarsi nei tunnel e condotti idrici. 
È possibile che un qualche tipo di forma di vita si sia sviluppata sottoterra in epoche remote? Se non si tratta del solito video montaggio, allora potrebbe essere la prova dell' effettiva esistenza dei rettiliani,  i nostri antichi manipolatori genetici?

1 commento:

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade