lunedì 23 marzo 2020

Per le autorità dell'Oregon non era affatto una meteora

Un evento molto strano si è verificato alcuni mesi fa in Oregon, negli Stati Uniti.
Le autorità riferiscono di aver rilevato un'enorme palla di fuoco nell'attimo in cui andava a schiantarsi da qualche parte di quella remota regione. Secondo i media nazionali, nessun meteorite era stato rilevato mentre entrava nell'atmosfera terrestre .
I media ben informati, riferiscono come gli espertti non siano riusciti a spiegare la vera natura di quell'oggetto misteroso. 
Inoltre, sia l'aeronautica americana che l'amministrazione dell'aviazione federale stanno facendo del loro meglio per fare luce sul mistero che circonda quell'oggetto. La persona che ha notato l'oggetto inizialmente era convinta che fosse un aereo immortalato un attimo prima che si schiantasse a terra.
Tuttavia, la teoria dell'aereo è stata totalmente respinta perché in questo caso non erano state segnalate sparizioni di velivoli . 
Richard Romano, l'uomo che ha registrato l'evento, ha affermato che era assolutamente impossibile per quell'oggetto essere associato a un meteorite per via della sua estrema velocità .

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade