domenica 22 marzo 2020

Strane scie osservate nel cielo notturno di Phoenix, in Arizona

Il 14 novembre 2019 e per la seconda volta consecutiva,qualcosa di strano è stato osservato nel cielo notturno sovrastante la Valle di Phoenix.
Sembra che questa volta il misterioso fenomeno aereo non debba essere  associato ai soliti UFO.
Stando alle foto inviate da una famiglia dell'Arizona, ciò che è stato osservato potrebbero essere delle presunte scie chimiche o scie di condensazione - getti di condensa - a forma di lettera "A" il simbolo del "Triangolo" che rappresenta gli Illuminati".
Si può notare come la strana forma sia illuminata dai raggi luminosi sprigionati dslla luna piena.
Il testimone,Derick Ruiz afferma che quel giorno si trovava nella località di Mesa, tra la Crismon Road e la US Highway 60.
Nell'uscire nel suo cortile intorno alle 20:10 il testimone riferisce di aver notato la presenza di una strana lettera nel cielo serale. 
Egli afferma che le scie sembravano formare il "Triangolo degli Illuminati".
Altri hanno affermato come lo strano fenomeno assomigliasse incredibilmente alla lettera  'A' ,il logo dei Vendicatori. 
Altri ancora sono convinti che la misteriosa A rappresenti davvero il simbolo dell'anarchia.
Il simbolo degli Illuminati è stato osservato anche nel cielo sopra il Regno Unito nel 2017. L'agenzia Family Weather Authority dell'Arizona ritiene che siano delle scie di condensazione, cirri sovrapposti o nuvole alte. 
E se fossero davvero delle scie chimiche? Si tratta forse di occulto messaggio indirizzato a un ristretto gruppo di Massoni in procinto di condizionare il destino dell'umanità?

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade