mercoledì 25 marzo 2020

UFO tentacolare visto sorvolare la città di Sao Paulo, Brasile

Verso la fine dello scorso mese, un UFO a forma di medusa è stato immortalato mentre stazionava in un tratto del cielo brasiliano.
L'oggetto era caratterizzato da un corpo bianco a forma di cupola dalla quale si protendevano lunghi tentacoli simili a  quelli di una medusa.Nel fotogramma si può notare  quello che sembrano degli statici"tentacoli"bianchi. 
Se fosse un pallone meteorologico, le strane protuberanze verrebbero spostate dal vento nella direzione opposta, mentre,in un video pubblicato su YouTube, esse rimangono assolutamente immobili.
Ciò significa che l'oggetto non era affatto un aerostato o qualsiasi altro dispositivo ufficialmente riconosciuto ma piuttosto un misterioso organismo biologico . 

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade