martedì 24 marzo 2020

Un misterioso oggetto sigariforme individuato in Antartide

Questo strano oggetto sembra essersi letteralmente schiantato sopra la superficie ghiacciata dell'antartide, prima di lasciarsi alle spalle una lunga e rettilinea scia.
L'oggetto oblungo è stato individuato da Google Earth sull'isola della Georgia del Sud. 
Quest'isola si trova nell'Oceano Atlantico meridionale a circa 810 miglia dalle Falkland. L'utente dì YouTube,SecureTeam10, che ha scoperto questa anomalia spiega:Sembra una massiccia struttura  allungata a forma di sigaro che, ad un certo punto sembra essersi bloccata improvvisamente sulla neve. Potrebbe essere qualcosa venuto dal cielo per poi schiantarsi sopra la calotta ghiacciata".
SecureTeam10, lautore del video,ha suggerito che questa bizzarra "struttura" potrebbe essersi frantumata in una montagna vicina lasciandosi dietro una moltitudine di detriti.
Egli si pone l'interrogativo se questo oggetto non potesse essere un sottomarino rimasto bloccato in questo paesaggio desolato.
Tuttavia, un surfista ha affermato di avere prove che questa volta gli alieni non sono affatto coinvolti in questo misterioso caso. 
Il surfista ha inoltre affermato di aver fatto parte di una spedizione scientifica nella regione in cui è stata individuata aggiungendo che l'oggetto era solo un'enorme roccia scivolata sulla neve per via dello scioglimento dei ghiacci.
La stazione di ricerca dell'isola ci aveva chiesto di svolgere una missione di ricognizione fotografica in tutta l'isola per documentare la popolazione e la posizione delle renne . "
Come fotografo, posso confermare al 100% che ciò che si vede nella foto aerea è solo il risultato dello scivolamento di un blocco di ghiaccio. "


Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade