sabato 25 aprile 2020

Centinaia di oggetti luminosi visti aleggiare in prossimità della l'ISS


Uno sconcertante filmato pubblicato su YouTube mostra un misterioso sciame di luci che si muovono in formazione in prossimità della Stazione Spaziale Internazionale.

Anche questa volta,il filmato ha scatenato frenetici dibattiti nel  mondo dei teorici della cospirazione.
Nel bizzarro video, catturato da Rodrigo Alvarez sul feed live dell'ISS il 4 aprile, si possono osservare un centinaio di oggetti che si muovono in formazione, tremolare e rimanere tutte nella stessa posizione prima di scomparire dalla vista.
Molti si chiedono se la clip della  ISS mostri  lo stesso tipo di fenomeno spaziale catturato in più di un'occasione dalla telecamera spaziale.
Una possibile spiegazione è che le misteriose luci possano provenire semplicemente da aree fortemente popolate della Terra nonostante sembrassero muoversi nell'orbita osservata  dalla ISS.
I numerosi Ufo  immortalati  dalle telecamere della  ISS non sono una novità. L'anno scorso, uno strano oggetto a forma di anello è stato visto aggirarsi attorno alla ISS.
Un altro misterioso UFO a forma di disco è stato visto nell'ottobre 2019 al punto che qualcuno della NASA decise di  interrompere il live streaming e la passeggiata spaziale degli astronauti impegnati nei soliti  lavori di manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade