domenica 17 maggio 2020

Drone immortala accidentalmente un UFO mentre si muove a fortissima velocità

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright ©

Dalla sua nascita nel 1947, l'ufologia, cioè lo studio di oggetti volanti non identificati, è diventata una grande sfida per la società del nostro tempo. 
Prova di ciò è tutta la controversia generata durante il 2019 negli Stati Uniti, un paese che non ha esitato, attraverso un portavoce della Marina, ad ammettere che sta ancora indagando sulla questione degli oggetti volanti non identificati. 
Nell'attuale scenario dell'ufologia, non si deve solo tenere conto dei fattori governativi e delle vecchie controversie su basi segrete e informazioni classificate. 
Ora, le compagnie private che cercano di raggiungere lo spazio avvalendosi di informazioni riservate sugli UFO sono diventate un attore importante di questo problema.
Nel corso degli anni, il fenomeno UFO ha guadagnato in complessità, che oggi sconfina con l'assurdo e  probabilità, che tendeno a sconfinare nella  certezza. Pochi giorni fa, un drone ha filmato  per caso un UFO mentre si muoveva a velocità incredibile tra le montagne di Medvednica, Zagabria, Croazia. Il filmato è stato pubblicato l'11 maggio 2020 dal  testimone Sasa Dervisevic che stava girando un video con il suo drone.
Durante la registrazione egli  ha notato l'attimo in cui un luminoso oggetto bianco si muoveva a fortissima  velocità. 
Si tratta di un autentico UFO, un uccello o un drone? 
Non è la prima volta che i droni amatoriali sono riusciti a filmare il movimento di misteriosi oggetti volanti alcuni dei quali dalla forma oblunga.



Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade