giovedì 21 maggio 2020

Flottiglia UFO filmata dalla Stazione spaziale Internazionale



Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) filmano regolarmente oggetti volanti non meglio identificati.Satelliti, detriti o stadi dei  vari lanciatori, se non addirittura semplici riflessi sui finestrini del laboratorio orbitante?

Una cosa è certa. 
Il sottostante video rende felici gli ufologi cospirazionisti.
Bisogna ricordare che una prima e una seconda ondata UFO risalgono allo scorso mese di febbraio e durante le prime settimane di aprile. 
La live cam della Stazione Spaziale Internazionale ha recentemente filmato una nuova formazione di oggetti volanti non identificati che  a velocità incredibile hanno sfiorato la Stazione spaziale il 18 Maggio 2020. 
È ovviamente difficile determinare quale potrebbe essere la ragione dietro alla comparsa di tutti questi UFO, anche se qualcosa potrebbe indicare che qualcosa di strano sta realmente accadendo nello spazio .

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade