lunedì 18 maggio 2020

Inquietanti Contatti cosmici

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright ©

Secondo il famoso ufologo Bob Pratt, gli UFO hanno rappresentato un terribile flagello soprattutto per le popolazioni che vivono nelle piccole città, fattorie e foreste del Brasile centrale e nord-orientale.
A differenza di altre parti del mondo, questi incontri hanno spesso provocato lesioni e talvolta persino la morte dei testimoni.
Bob Pratt ha trascorso più di diciotto anni a studiare il fenomeno brasiliano degli UFO organizzando undici viaggi all'interno del  Brasile, e visitando molte località dell'entroterra. 
Egli ha indagato su oltre duecento file e  interrogato più di millesettecento persone.
I risultati della sua ricerca sono particolarmente inquietanti, a volte spaventosi, al punto da  mettere in prospettiva le affermazioni di coloro che, senza aver studiato la situazione nel suo insieme, sostengono che questi visitatori extraterrestri sono assolutamente amichevoli . 
Il Dr. Jacques Vallée, autore di Confrontations, Autres Dimensions e Révélations" è considerato per aver scritto il miglior libro sugli UFO unitamente a G. Cope Schellhorn, autore di Extraterrestri nella profezia biblica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade