mercoledì 20 maggio 2020

Luminosi UFO visti stazionare in prossimità di un aereo di linea



Il passeggero di un aereo di linea è riuscito a  filmare una formazione UFO mentre l'aereo era in volo nei cieli di Taiwan.Il video, originariamente inviato agli investigatori del MUFON (Mutual UFO Network), è diventato virale dopo essere stato condiviso da diversi siti Web.
Il filmato  mostra quelle che sembrano otto luminose  sfere circolari  che si muovono lentamente sotto il velivolo.
Il testimone, che desidera rimanere anonimo, ha così affermato: 
"quel giorno sono riuscito a  filmare da otto a dieci  piccoli UFO mentre mi trovavo a bordo di un aereo della Eva Airlines che collegava Vancouver, in Canada, a Taipei,  Taiwan. 
Trenta minuti prima dell'atterraggio, ho visto una luce brillante volare sotto l'aereo. Sono riuscito a girare questo video fino a quando gli assistenti di volo, mi hanno chiesto di spegnere la videocamera a causa della politica di imbarco. "
Molti internauti  che hanno visionato  il video sono convinti che il testimone sia riuscito a filmare un'autentica flottiglia UFO mentre  volava sotto l'aereo.
L'incontro ravvicinato si è verificato nell'ottobre 2014, ma solo di recente l'evento è stato condiviso sul web. 
Il testimone riferisce che anche gli scettici non sono riusciti a trovare una spiegazione razionale per ciò che è stato osservato dall'aereo di linea.
Tuttavia, le immagini sono state esaminate da esperti che sostengono che questi oggetti non sono né  droni né dispositivi di origine extraterrestre.
L'ex ingegnere dello space shuttle James Oberg, che demistifica gli avvistamenti UFO, ha dichiarato: 
"La natura e le attività umane forniscono un'ampia varietà di spiegazioni, la maggior parte delle quali non sono mai state pensate da questi investigatori ".
Il suo punto di vista è supportato anche da alcuni iscritti al canale YouTube del MUFON.
Uno di questi ha così affermato: 
"Queste sono riflessioni, per cui bisogna filtrare le varie osservazioni in modo che possiamo soffermarci solo sulle osservazioni reali. "
Un altro ha aggiunto: 
gli oggetti sembrano sorvolare le montagne quindi  questi punti luminosi potrebbero essere semplicemente dei riflessi luminosi. Ricordo di aver  visto un fenomeno simile mentre sorvolavo le Alpi tra la Francia e Svizzera. "
Un'altra spiegazione è quella della luce emessa dalle piattaforme petrolifere. 
Si noti come l'aereo lasci indietro questi oggetti, il che significa che sono fermi o si muovono molto  lentamente. 
Sono numerosi i casi in cui delle piccole sfere luminose sono state viste aggirarsi nelle immediate vicinanze di aerei civili il che viene da chiedersi se tali oggetti fossero gli stessi osservati durante l'ultimo conflitto mondiale dai piloti alleati, i quali furono battezzati con l'acronimo Foo Fighter

Nessun commento:

Posta un commento

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade