4/kRGxg37dMqNx8wOxUJ3Rn5NlA6hPBVdAI0gxmVXjC8A

martedì 21 novembre 2017

Strani oggetti luminosi filmati dall'astronauta Paolo Nespoli

La pluridecorata collaudatrice russa, Marina Popovich oltre ad essere una brillante scrittrice, scienziata e ricercatrice Ufo ha svolto anche una grande varietà di compiti nell'ambito dei vari programmi spaziali sovietici che negli anni 60-70 miravano a declassare l'avanzata supremazia tecnologica degli Stati Uniti.

lunedì 20 novembre 2017

Il mistero dello strano riflesso catturato sulla visiera di un astronauta

In mancanza di spiegazioni ufficiali i teorici della cospirazione sono sempre i primi a farsi avanti e fornire  spiegazioni più o meno inverosimili. Nel caso dello strano riflesso individuato sulla visiera di uno degli astronauti della missione Apollo non hanno tardato a suggerire che la  misteriosa figura antropomorfa potrebbe essere un membro della troupe cinematografica accidentalmente riflesso sulla visiera dell'astronauta mentre filmava uno  sbarco lunare . 

Cosa ha attraversato il nostro sistema solare a 40.000 miglia all'ora?

È difficile immaginare che dozzine di civiltà tutte diverse tra loro e provenienti da ogni angolo della Galassia abbiano voluto inviare sulla Terra i loro rappresentanti solo per dimostrare le loro intenzioni amichevoli.

Un iPhone 8 in questo dipinto del 1860?

È indiscutibile l'incredibile somiglianza che si può cogliere in questa giovane contadina dell"800 con una moderna adolescente assorta mentre naviga sui vari social media con il proprio smartphone.

domenica 19 novembre 2017

UFO visto materializzarsi durante una scarica di fulmini

Lo spettacolare evento atmosferico filmato da uno dei passeggeri in attesa di imbarcarsi dall'aeroporto di Schiphol (Amsterdam, Paesi Bassi) è stato pubblicato su YouTube il 13 novembre 2017.

Creato un dispositivo che consente di osservare ciò che avviene nel mondo astrale

Le nostre connessioni sul piano fisico sono regolate dalle nostre idee, concetti, rappresentazioni, ecc. In un certo modo, anche le connessioni sociali di quegli esseri relegati su un piano astrale devono essere anch'esse disciplinate da alternative Leggi metafisiche.

L'errore degli astronomi nel voler inviare segnali radio verso pianeti potenzialmente abitati

Per più di mezzo secolo, gli astronomi del SETI (Extraterrestrial Intelligence Research Institute) degli Stati Uniti e i loro colleghi di tutto il mondo stanno cercando di individuare forme di vita intelligenti al di fuori del nostro pianeta e questo grazie all'ascolto di segnali radio provenienti da varie parti della nostra galassia.

sabato 18 novembre 2017

Quando un ragazzo argentino fu teletrasportato a pochi isolati dalla propria abitazione

Quanto tempo deve passare ancora prima che gli umani possano avvalersi della pericolosa tecnologia del Teletrasporto? Un mondo apparentemente limitato alla pura fantascienza cinematografica sta per diventare realtà?

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.