giovedì 14 febbraio 2013

In vendita Kit di sopravvivenza per fronteggiare un invasione aliena

Post taken from this link
Il titolare dell'azienda PHI ha immesso sul mercato una linea di kit di sopravvivenza per fronteggiare una eventuale invasione aliena. Gran parte del kit di sopravvivenza è identico a quello utilizzato dalle truppe impiegate in operazioni sul campo ed in condizioni estreme.
La società sostiene che: 
"Questo kit che viene fornito completo dell'indispensabile non è una novità, poiche' ha superato i disciplinari e gli standard del governo che aveva formulato delle raccomandazioni su una possibile invasione aliena." 
La societa' PHI Emergency Management Solutions aveva pubblicato la sua nuova linea di completi kit sufficienti per sopravvivere per circa 72 ore attraverso appositi sacchetti. Questi kit hanno soddisfatto e superato le raccomandazioni del governo degli Stati Uniti relative ai kit di emergenza e hanno un tema che fa appello al comune senso dell'avventura.
Gilbert Colon,Vice Presidente del PHI Management Solutions ha annunciato che la nuova linea di kit di sopravvivenza è pronta per la vendita. 
Gilbert Colon ha dichiarato che :
"questi kit, si basano sulla nostra fortunata serie di kit per fronteggiare gli Zombie Apocalypse e sono un modo divertente per prepararsi alle emergenze e catastrofi. " Ralph Huber, presidente della società, ha riferito che i kit sono disponibili per l'acquisto al dettaglio ed all'ingrosso e che sono attivamente alla ricerca di distributori al dettaglio dei loro kit di emergenza in grado anche di produrre branding personalizzati per ogni punto vendita. im Moody, vice presidente di Emergency Management e Formazione, ha aggiunto che, nonostante il tema, questi kit sono di alta qualità progettati per uso domestico e durante i viaggi in auto. 
"Abbiamo notato che i kit di emergenza sono i nostri prodotti più popolari costituiti da tutti gli elementi di emergenza raccomandati dal governo degli Stati Uniti sul sito Ready.gov. Crediamo che i nostri kit sono migliori degli altri, perché abbiamo dedicato molto tempo per renderli competitivi sul mercato. Ecco perché abbiamo applicato sui contenitori delle caratteristiche di alta qualità richieste di solito dai militari mentre il resto dei componenti sono molto affidabili qualora si avesse bisogno di contare su di loro in caso di emergenza. "
Il presidente della società,Ralph Huber ha dichiarato che questi kit possono essere acquistati on line sul sito Amazon.com o sul sito Web di gestione http://www.PHI-emsolutions.com PHI Solutions.Ha anche aggiunto che i potenziali rivenditori possono inviare una mail a dealers@phi-solutions.net per avere maggiori informazioni su come diventare un distributore.
Il team di PHI è composto principalmente da veterani con più di 90 anni di servizio combinato mentre ogni membro del team ha dato prova di sé attraverso il comando di combattimento e ha una vasta esperienza in caso di catastrofi e di pianificazione delle emergenze. 
I membri del team hanno fronteggiato le calamità del 2005, in occasione dello schianto di un aereo civile in Afghanistan, l'uragano Katrina del 2005, le inondazioni nel Southwest New Hampshire del 2005, in occasione del tornado del 2007, durante la tempesta di ghiaccio in Inghilterra del 2009, l'uragano Irene nel 2011, ed infine in occasione della tempesta di neve nell'ottobre 2011a New England e della super tempesta Sandy avvenuta nel mese di ottobre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.