martedì 9 luglio 2013

Libro segreto Russo rivela razze aliene

ALIEN RACES RUSSIAN SECRET BOOK
La prima versione del libro risale nel periodo di Stalin e fu migliorata nel corso degli anni con le statistiche e le foto di persone, soprattutto di bambini rapiti. È stato prodotto come un manuale di istruzioni per l'agente governativo. Una copia è stata trovata per caso in Siberia, nel 1981, in Buriazia.
Il libro è stato creato per gli agenti russi specializzati in materia, chiamati agenti SMERSH. La razza Maitre vive tra due pianeti del sistema solare, nella costellazioni Megopei. Per le sue dimensioni, questi pianeti sono superiori al pianeta Terra di tre volte. La razza Maitre è una razza distinta di parassiti, intenta a cogliere l'occasione per attaccare il pianeta. Essi hanno una crescita telemetrica e il loro aspetto esteriore non è diverso dagli esseri umani. 
Alcune di queste razze avrebbero visitato la Terra per la prima volta nel periodo preistorico, quando il genere umano era troppo primitivo per far emergere nuovi affetti nella loro coscienza.
Pertanto il primo tentativo di rapimento aveva lo scopo di testare e studiare l'Uomo come materiale di prova per verificare l'idoneità della popolazione del pianeta per una successiva colonizzazione e la conversione in schiavi del genere Umano. Queste razze che avrebbero visitato la terra e rapito degli Umani fin dalla preistoria, avevano intenzioni di colonizzare la terra, le cui intenzioni furono impedite da altre razze aliene, ermafroditi, che avevano un eta' media di 120.Questi alieni di 2 metri di altezza e con un cranio complesso hanno visitato la terra 20 volte sequestrando gli esseri umani per schiavizzarli, operando 520 sparizioni di persone. 
Questa razza deriva dalla terza stella nella costellazione Cetus (balena) che è una costellazione di vaste dimensioni; si estende per gran parte nell'emisfero australe, ma è ben osservabile anche dall'emisfero nord.
Essa dispone di 40 pianeti colonizzati con l'aiuto dei suoi schiavi catturati con la forza e che lavorano insieme ad altre otto specie di alieni. Mangiano carne e vivono su un pianeta simile alla Terra e sono in grado di interagire positivamente con le altre razze e avenano intenzione di rivelarsi agli esseri umani nel 2022.

Razza Lang:

Piccole creature, di circa 70 centimetri di altezza che vivono sulla sesta stella nella costellazione Chioma di Berenice, con 3 pianeti di origine le quali hanno colonizzato altri 10 pianeti; quesre piccole creature sono fonte di leggende come quelle degli gnomi ed elfi.La loro ultima visita sulla Terra e' avvenuta nel 2006, in occasione della quale hanno rapito più di 10 milioni di persone.

Razza Smad: 

Provengono dal pianeta Svok e sono dotati di navicelle coniche;sono identici agli esseri umani, e hanno solo 6 navicelle in esercizio.Hanno colonizzato 18 pianeti e hanno un grande interesse per la religione e gli studi sull'uomo. Questa e' una razza morente.
Razza Tengri Tengri: Proveniente da un pianeta omonimo settore galattico 56, la cui vita metropolitana intraterrestriale e' composta da una popolazione di 10 milioni di individui che visitano la Terra da 10.000 anni. Non hanno bisogno di acqua o di ossigeno,e vivono in gigantesche astronavi che possono trasportare 5 milioni indivídui..Questa razza e' in costante contatto con i governi della Terra.

Razza Graysli: 

Hanno un l'altezza di un essere umano, con i peli setosi e provene dalla costellazione di Virgem.La loro prima visita sulla Terra avvene ai tempi dei faraoni e hanno accompagnato la storia dell'umanità,trascorrendo 10 anni presso gli antichi Egizi. 

Razza Dorsay: 

Questa razza misura due metri di altezza e visita frequentemente la terra. E' originaria del sistema di Cassiopea ove vive su due pianeti. I membri di questa razza sono carnivori e mangiano altri esseri umani ed extraterrestri.Sono in guerra da 2 miliardi anni contro un'altra specie aliena. L'Ultima visita sulla Terra e' avvenuta sulle Alpi svizzere nel 2001.

Razza Strom:

Originari dell'Orsa Minore,sono degli esseri invertebrati e celenterati (simili a meduse), misurano 2 metri di altezza e studiano la flora della Terra in modo discreto da dopo la glaciazione,dopo aver colonizzato 20 pianeti. Sono dotatati di navicelle ottagonali.

Razza Spiantsy: 

Provenienti dalla costellazione Lyra dai pianeti Crime Ai Petri. Avançadíssimos. Sono esseri piccoli, con la pelle blu che emette dei riflessi. Sono in grado di arrivare sulla Terra in 20 minuti. La loro atmosfera e' ricca di idrogeno. E' una razza non violenta, e hanno colonizzato 40 pianeti. Si rendono invisibili quando si avvicinano agli esseri umani a meno che non vogliono il contrario, ma la loro presenza provoca ansia negli esseri umani. Questi esseri sono dotati di navicelle sferiche. Studiano la "deviazione della razza umana", e la loro azione è importante nel determinare il futuro della razza umana e il suo sviluppo.

Razza Solipsi Rai:

Lider Ymartin, una razza armoniosa che ha una civiltà di 2 miliardi di anni. Non posseggono colonie e studiano lo sviluppo di altri pianeti. Provengono dalla costellazione del Cigno. Sono muniti di potenti armi per difendersi. Sono ciò che noi chiamiamo i grigi.

Annunaki di Nibiru: sono arrivati sulla Terra circa 4000 anni fa e non 3500 come si pensa, e sono identici agli esseri umani ma molto più alti.Per soggiornare sulla Terra, gli Annunaki avevano sconfitto un altra potente razza che ha vissuto sul nostro pianeta. Il loro re e sua moglie Lilith Samael Annunaki erano ignari della presenza sulla Terradei rettili che avevano schiavizzato l'uomo. Essi collaborano solo con gli abitanti di zeta reticulianos, che non sono i grigi. I discendenti della zeta erano i faraoni d'Egitto.


Razza Kalenia: 

provenienti dalla costellazione dell'Aquila (Stella Tarazed),hanno colonie su 3 pianeti e vivono in media 150 anni. Spesso sono stati avvistati nell' Africa saariana. Alcuni di loro hanno visitato la terra 2300 anni fa ed il loro interesse è limitato ai minerali terrestri.
Razza Mithillae: lontani cugini dei rettiliani provengono da Alya stella nella costellazione del serpente, ma non sono visti come veri rettili. Visitano la terra dal 1965 soprattutto ai poli e sembrano degli esseri spaventosi.

Rettiliani: 

In realtà una delle tre specie è rimasta sulla terra per 15 mila anni e sono provenienti dalla costellazione Draco; hanno colonizzato 500 pianeti attraverso l' infiltrazione nei governi di ogni pianeta. A loro iacere lavorare dietro le quinte e sono tecnologicamente molto avanzati. Sono dotati di diversi poteri paranormali, tra cui l'invisibilità, la capacità di assumere forme diverse e spostarsi nell'interdimensionalita'. Hanno basi nel triangolo delle Bermuda, sulla costa della Danimarca e Nuova Zelanda. Sono rimasti sempre tra di noi.

Razza Alcohbata: 

questi esseri posseggono 5000 navicelle e hanno colonizzato 100 pianeti . E' una specie parassita e rapiscono gli umani per scopi sconosciuti; non interagiscono con altre specie aliene.Hanno origine dalla Costellazione Perseo. I loro veivoli sono stati visti per l'ultima volta nel 2001 in Canada.

Razza Negumak o Gnomopo; 

sono capaci del controllo mentale sui rapiti umani dopo che sono stati rilasciati. Lo scopo di ciò è sconosciuto. Ricordano delle creature insettoidi che hanno ispirato il film Independence Day e sono temuti dai governi terrestri.
Zeta reticulianos Shamtbhala:. Rappresentanti degli Annunaki sulla terra e' una sottospecie artificiale derivata dagli Zetas, ma più simili all'uomo. Il faraone eretico Akhenaton era un tipico esempio che venne rimosso dal potere assieme ai rettiliani. Hanno un eta' di 4000 anni, e sono i più antichi tipi di ibridi. Possono assumere una forma normale umana, ma con alcune malformazioni come il cranio allungato.

Razza Ramay: 

sono pacifici e responsabili dello sviluppo dei Maya, portando gli esseri umani provenienti da diverse parti del pianeta ad unirsi a loro in America del Sud per insegnarli la scienza. Hanno insegnato ai Maya l'astronomia, e altre conoscenze. Dopo la loro partenza i Maya hanno deciso di onorarli con sacrifici umani. Provengono da una zona remota nella costellazione Auriga. Sono stati visti per l'ultima volta nel 2001, a Bora Bora. Gli uomini vivono 130 anni mentre le donne solo 26 anni!

Razza-Moovianthan Kaiphik: 

"The Shining", provenienti dalla costellazione Volpetta (volpe) hanno avuto incontri con i presidenti americani ed i leader russi fornendo loro un avanzata tecnologia ottenendo in cambio il permesso di rapire gli umani. Hanno fortemente influenzato la cultura tibetana con la presenza di basi nel nord di questa regione. Questi esseri hanno colonizzato 40 pianeti.

Razza Rak: 

Hanno visitato la Terra meno spesso degli altri; solo cinque volte, l'ultima delle quali nel corso dell'anno 71 dC, creando la credenza nell'Islam e nel Medio Oriente nello jinn, una specie di genio (lampada di Aladino).Hanno smesso di visitare questo pianeta poiche' risulta incompatibile con il loro sistema immunitario.

Razza HAV-Hannuae Kondras: 

Provengono dal Sestante di una galassia nana. Sono apparsi sulla terra per la prima volta in Romania nell'anno 941 dC, e sono famosi per rapire e uccidere gli esseri umani e di bere il loro sangue, dando origine alle leggende di vampiri. Essi sono tollerati dai governi umani.Sono stati visti per l'ultima volta in Scozia nel 1996.

Razza Allmahuluk Strat 163: 

hanno perso una guerra contro i rettiliani in India, in un lontano passato. Estremamente avanzati, sono stati costretti a lasciare la Terra, sulla quale sono tornati circa 200 anni fa, rimanendoci fino al 1948. Sono invisibili ovunque venendo da Giove.

Razza Ainanna: 

alieni provenienti dalla costellazione dei gemelli. Hanno abitato nelle basi su Marte per millenni alla ricerca di un minerale essenziale come l'oro. Il loro primo arrivo sulla Terra risale a 3000 anni fa in Giappone. Sono stati visti per l'ultima volta in Madagascar nel 2003.

Gara Indugutk: la razza "alta bianca". 

Hanno basi sulla Luna, dove utilizzano degli schiavi nelle loro miniere. Hanno molto buona cura dei loro schiavi. Essi mantengono i contatti con il governo americano, russo e cinese, cercando di mantenere il segreto della loro esistenza sulla luna. Possono assumere forma umana, se lo desiderano, prendendo la forma di uomini in nero. "
Questo video mostra alcune razze aliene trapelate dal libro segreto russo e pubblicate dall'utente Dante (AZAZEL8867) il cui account è stato eliminato da youtube con tutti i suoi video, e la sua vita era stata messa in pericolo nelle ultime settimane a seguito di tentativi di attentati.

45 commenti :

  1. Di stupidaggini è pieno il web, ma quando non sono neanche scritte in italiano sono davvero lo specchio della decadenza dei tempi. Peccato, perché in questo sito hanno trovato spazio articoli ben più interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo! Ne ho sentite di stupidaggini ma queste poi........Signore mio perdonaci!

      Elimina
    2. La domanda principale è: scusa chi ti ha fornito questi dati certi? conosci i loro nomi, sai addirittura in che secolo e in che anno e se dopo Cristo o avanti Cristo sono arrivati qui, sai quanti pianeti hanno colonizzati, sai da dove provengono e cosa cercano... cioè non esiste un censimento preciso dei cittadini terrestri e nemmeno dei loro intenti prima e dopo l'ultima guerra mondiale, ma possiamo affermare con certezza cosa ha fatto un popolo che proviene da un'altra galassia tremila anni fa??? Vorrei sapere quali sono le fonti, le prove, le testimonianze delle date, solo delle date (lasciando perdere le razze) riportate e dei pianeti che affermi sarebbero stati colonizzati da questa o da quella razza, please. Perchè se fornisci tutte le prove, allora passi alla storia, puoi starne certo.

      Elimina
    3. concordo. Sarebbe possibile avere prove più concrete sull'esistenza degli alieni? grazie

      Elimina
    4. Certo dite tutti così poi quando vengono era davvero vi cagate addosso e non sapete nemmeno riconoscere le razze, ma che vi lamentate a fare se poi ce ne sono di siti e di testimonianze che loro esistono e poi è tutto vero perché se no come faremmo ad aver creato le attrezzature e veicoli stealth, scommetto che non con la nostra stupidità ma poi dico io ma pensate ci per un secondo ma secondo voi come abbiamo fatto ad avere la tecnologia d'oggi, sta ben sicuro che non grazie alla nostra intelligenza perché se saremmo stati veramente noi gli artefici di tutto, come mai non abbiamo risolto la cura per il cancro e il tumore? Quindi prima di sparare cazzate sulle prove per essere sicuri di questo e si altro spiegatemi come mai gli egiziani erano così precisi con le piramidi, è ovvio che ci siamo fatti aiutare perché a quei tempi la geometria non esisteva ancora.

      Elimina
  2. Questo sito ha sempre un giusto approccio critico, non so se questo libro sia veramente attendibile.

    RispondiElimina
  3. Insomma dall'essere soli nell'Universo a passare addirittura ad oltre 20 razze diverse di alieni evidentemente c'è qualcosa che non torna. Mi spiace leggere questa roba, anche perché, come già detto da un altro commentatore si incontrano spesso articoli interessanti su questo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo Soli .. Come si fa a pensare di essere Soli In tutto un universo costellato da miliardi di pianeti!! Non so dire se tutto questo sia vero.. peró pensandoci Bene Le leggende Devono essere nate da qualcosa ... O sbaglio ? E gli dei ?? Carri di fuoco nel cielo ecc.. ci facciamo tanti problemi a Credere ad altre forme di vita e poi crediamo In dio e gesu che è risorto e faceva miracoli..ma Perfavore..

      Elimina
  4. OTTIMO MI PIACE VORREI AVERE UN INCONTRO CON QUESTI ALIENI MAGARI CON QUELLI CHE RAPPRESENTANO GLI GNOMUI E GLI ELFI.....

    RispondiElimina
  5. ..presto saprete tutto quello che è giusto che sappiate... =O=

    RispondiElimina
  6. Sarebbe interessante sapere quale sono le fonti da cui sono tratte queste informazioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco il mio vicino di casa è un grigio

      Elimina
    2. In 50 anni di stupidaggini ne ho sentite ma qui si passa proprio il segno.....

      Elimina
    3. il mio cane e' un bassotto...eppure e' un cane; il tuo gatto di che razza e'? allora perche' escludere a priori questa teoria? credi ancora a quell'alcolizzato che era convinto che i nostri nonni erano dei primati che camminavano su due zampe?

      Elimina
  7. ci sono le razze aliene ma non da esagerare io ci credo che esistono ma questo libro sembra la federazione di star trek

    RispondiElimina
  8. Ci sono più di 90 razze aliene documentate segretamente. E se credete che 20 siano troppe siete degli illusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido il tuo post; lascia stare quegli ELETTI che si credono di essere i padroni dell'Universo: Tempo sprecato ragionare con loro, meglio ignorarli

      Elimina
  9. hahahahaha...il problema é proprio questo!!L'ignoranza di individui che non hanno idea neanche di dove sono di casa,e figuriamici se forse concepiscono l'universo e la sua immensita,le sue funzioni,che fino ad ora neanke gli scenziati lo conoscono visto che siamo ancora limitati tecnologicamente e con il cervello...cmq nn sono uno scenziato,ma nn sono cosi ottuso e cn i paraokki da credere che l'universo nn sia abitato da altre razze.....Non ha senso!!

    RispondiElimina
  10. anzi no scusate...é nato prima l'uomo,poi tutto il resto,e tutto gira attorno "all'uomo".....anzi l'uomo é nato dalla sabbia,e poi da una sua costola la donna,con l'aiuto di Dio, e i suoi figli cn tanto di ali che svolazzavano per i cieli ai loro tempi!!!queste sono favole senza senso........ma vaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. Come moderatore mi intrometto nella vostra discussione; perche' gli scienziati non sanno ancora se e' nato prima l' uovo e la gallina??? :-)))) A volte anche gli scienziati hanno paura di ammettere la loro ignoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è stata dimenticata una razza tra le più importanti e antiche: i fallisti; hanno un aspetto quasi antropomorfo. Al posto delle gambe hanno due palle grazie alle quali deambulano molto velocemente e il corpo è di forma cilindrica con una presa d'aria alla sommità.

      Elimina
    2. Credo di sapere perche` li conosci bene questi "fallisti" scolmmetto che li vedi tutte le mattine quando ti fai la barba se ce l'hai...
      Mentre per gli scienziati....Come possono ammetere di essere ignoranti? Avranno SEMPRE paura di farlo questo proprio perche` sono ignoranti e non sanno di esserlo!

      Elimina
  12. Ancora ci sono degli pseudo imbecilli che si credono di essere gli unici esseri intelligenti (non tanto) a rompere i coglioni nell'Universo? allora mettetemi al rogo come eretico se e' cosi; come il fatto che la Terra era piatta...ma va la ;svegliati e non leggere le stronzate del National Geographic

    RispondiElimina
  13. il commento piu' intelligente che ho sentito me lo disse un caro amico:forse sono gia tra noi.per questo non li vediamo,ce ne accorgeremo quando se ne andranno.............profeta?per ora tutte le tesi sugli ufo o alieni sono lontane come le decisioni del nostro governo.........e che siano loro i veri alieni????meditate.ciao ghiri rapaci

    RispondiElimina
  14. la verità sta uscendo, poco a poco vien fuori finchè non ci saranno le prove definitive, San Tommaso ci insegna! qualcuno crede altri meno e intanto le verità si diffondono, ci vorrà ancora del tempo. Le nuove generazioni sono già molto più preparate della mia (ho 42 anni) perchè tra noi c'è ancora chi si scandalizza, chi penso che siam soli in quest' immensità universale

    RispondiElimina
  15. Ricordatevi che la scienza pochi mesi fa ha modificato una sua certezza: la vita non era possibile nell'universo prima di 5 miliardi di anni fa. Ora sembra che in realta'sia stata possibile gia'9 miliardi di anni fa. In tal caso, noi saremmo gli ultimi arrivati. Quando e'comparso l'Uomo sulla terra, la festa era gia'cominciata.

    RispondiElimina
  16. Piu precisamente i ricercatori del Niels Bohr Institute grazie ai risultati del loro studio sulla metallicita'stellare e protoplanetaria hanno dovuto rivedere al rialzo i limiti precedentemente posti dalla scienza accademica, in quanto c'e'la possibilita'che invece di essere noi tra le prime civilta'apparse nell'universo, potremmo addirittura essere gli ultimi. In tal caso nei 12 miliardi di anni di esistenza della nostra galassia si arriverebbe ad un totale di alcune centinaia di migliaia di civilta'. Se fossero durate tutte fino ad oggi, potrebbe essercene una ogni 300 mila stelle.

    RispondiElimina
  17. Se tutto questo e'vero, una civilta'piu'avanzata anche solo di 1000 anni rispetto alla nostra potrebbe avere la tecnologia per viaggiare da una stella all'altra in tempi ridotti. In tal caso anche con una stima molto pessimistica di sole 10.000 civilta'nella nostra galassia, dovremmo comunque iniziare fin da oggi a guardarci intorno e iniziare a pensare che la possibile presenza di alieni anche sulla Terra o nelle vicinanze non sia affatto un'idea da scartare. E'come andare ad un concerto degli U2 e PRETENDERE.... che nello stadio... Nessuno ti veda..........

    Giorgio

    RispondiElimina
  18. Specialmente se si arriva per ultimi... Qualcuno si gira.... A guardarti.

    Giorgio

    RispondiElimina
  19. Ma la Razza Dorsay che ci va a fare in Svizzera?
    Saranno mica interessati ai famosi Bar di Lugano?

    (Deep Wolf)

    RispondiElimina
  20. al mio paese sapete come si dice (ne dici cuyunate) lecce puglia

    RispondiElimina
  21. noi, siamo ancora nell'ebrione del'universo. non siamo neanche nati.

    RispondiElimina
  22. E c'é chi ci crede a queste cose

    RispondiElimina
  23. volete un mio parere che vi sembrerà poco credibile...l'universo no e altro che un continuo cambiamento delle materie in generale , che si espandono e si contraggono all'infinito, e noi siamo parte di queste materie...quindi deduco che nell'universo che noi conosciamo siano presenti innumerevoli forme di vita sia avanzate che primordiali ...tutti sappiamo come e nata la vita sulla terra , i meteoriti che ancora tutt'ora vengono esaminati ne sono la prova ,sono i portatori di vita in tutto l'universo , e solo questione di tempo per l'evoluzione . Ci sono civiltà di milioni di anni avanti ....immaginatevi tra 2 milioni di anni. No credo proprio che avremo lo stesso aspetto di oggi .Fattori ambientali e di adattabilità ne modificheranno l'aspetto esterno , quindi credere o no credere no e rilevante .

    RispondiElimina
  24. alla faccia del bicarbonato di sodio.....

    RispondiElimina
  25. Razza Rak:

    "Hanno visitato la Terra meno spesso degli altri; solo cinque volte, l'ultima delle quali nel corso dell'anno 71 dC, creando la credenza nell'Islam e nel Medio Oriente nello jinn" .... Peccato che l'Islam sia nato circa 600 anni dopo con il profeta Maometto. Capreeeeeeeee, capreeeeeeeee, ignorantiiiiiii, studiateeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Secondo me, Renatino Brunetta deve essere un ibrido tra i grigi e gli sfigati !Non oso pensare cosa possono essere Platinette, Solange, Giuliano Ferrara, Borghezio e tutti questi altri esemplari indecifrabili !!! Anonimo emigrato per asilo politico nel Polo Nord.

    RispondiElimina
  27. IO MI.SPOSO CON LA BELLA BIONDA UFO..TROPPA BELLA E DOLCE GRANDE CUORE MI AMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' molto piu' stretta?

      Elimina
  28. come usare la vaselina?

    RispondiElimina
  29. Anche io penso che non siamo soli in questo universo. Forse pianeti, magari lune, ma soli no, non lo credo.
    Ok, vado a buttarmi giù da un ponte.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.