giovedì 10 ottobre 2013

Umanoide volante avvistato a Santiago del Cile

Screenshot Youtube matinallared
Data di avvistamento: 29 settembre 2013
Luogo di avvistamento: Bustamante Park, Santiago, Cile
Il 29 settembre intorno alle ore 21:00 vicino al parco Bustamante nel centro della città, una strana creatura volante è stata vista volare da un albero all'altro. Le sue dimensioni sono stato stimate intorno ai 2 metri di altezza e aveva la forma di una manta.
 
Ignacio, il giovane privilegiato testimone di questa breve ma sconcertante visione della creatura volante, non vuole rivelare la sua identità, ma ha raccontato la sua storia ad un giornalista [Juan Andrés] Salfate su Canal La Red. La sua descrizione è stata molto dettagliata, facendo notare che l'entità aveva delle ali dalla parte superiore del corpo fino alla sua parte inferiore.
Testimonianze oculari hanno riferito che l'entita' è apparsa in altri posti a Santiago. Un testimone di nome Sylvia ha confermato l'immagine di questo umanoide dall'aspetto di una manta apparso nel comune di Los Barrenchea. 
Qualcuno addirittura ha dichiarato quanto segue via e-mail :
"Mia moglie ed io abbiamo visto questa creatura in una delle torri della chiesa di San Francisco a Santa Isabel, mentre stava mangiando qualcosa di simile a un cane. Penso che se si controlla all'interno di questa torre si dovrebbero trovare i suoi resti. Purtroppo, non ho altre prove per convalidare quello che abbiamo visto io e mia moglie ".

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade