venerdì 21 febbraio 2014

Nuove rivelazioni sull'Umanoide segnalato nel Parco di Chauveau ( Canada)

Fonte di riferimento:GARPAN   ©
Pochi giorni fa, il GARPAN (Centro di ricerca sui fenomeni aerospaziali) con sede a Montreal ( Canada) ha pubblicato i risultati delle indagini  condotte su una immagine ultra-dettagliata di un umanoide, che era stato avvistato  il 18 giugno 2011 nel Parco di Chauveau, nel Québec.
Finalmente, dopo sette mesi di attesa, la nuova inchiesta riguardante l'umanoide del Parco Chauveau viene corredata da un nuovo video relativo alle indagini condotte lo scorso luglio dagli esperti del GARPAN sulla scena ove era stato segnalato l'umanoide.  Alcuni potrebbero chiedersi perché un così lungo ritardo nella pubblicazione delle informazioni e dei risultati ottenuti dall' inchiesta; probabilmente il motivo e' da attribuirsi ad uno dei più grandi casi nella storia dell'ufologia canadese per cui la prudenza nel diffondere conlusioni affrettate non e' mai troppa. 
Lo scorso luglio gli esperti del  GARPAN, speravano che l'indagine sarebbe stata rivelata ad un ampio pubblico solo in un quadro  piu' coerente e completo e attraverso una piattaforma multimediale seria. Ma fino ad ora, nessuna offerta mediatica è stata rivolta al gruppo di ricercatori del  GARPAN ( televisione, riviste  scientifiche o quotidiani nazionali). I membri del GARPAN sono rimasti molto sorpresi per il fatto che nessuno degli ufologi piu' esperti si è mai interessato al caso in modo da attirare l'attenzione sull' importanza della ricerca. Questa condotta segue probabilmente la strategia adottata dal  GARPAN nel mese di luglio attraverso la quale si era omesso volontariamente di pubblicare tutti i dettagli dell'evento, solo per prova, in modo da non incorrere in un affrettato sensazionalismo. Ora che si e' scoperto che la ultra-dettagliata fotografia dell'umanoide e' autentica quale altra prova occorre affinche' esso venisse considerato "reale"?   Sono state pubblicate sufficienti informazioni su questo caso che gli  "esperti UFO" ritengonoche ci troviamo di fronte ad un caso non banale. Tuttavia, solo pochi ricercatori hanno mostrato un vero interesse verso questo documento visivo che rimane ancora fuori dall'ordinario per via della precisione e la chiarezza di alcuni dettagli. Si possono solo trarre diverse conclusioni deludenti su questa indifferenza istituzionale in merito alla pubblicazione di una delle immagini più incredibili di presunti "alieni" .
©Fonte video:GARPAN Ufologie·

Nessun commento:

Posta un commento

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero