giovedì 31 luglio 2014

Il misterioso crop circles creato da alcuni studenti tedeschi

cerchi nel grano (
Un proprietario terriero tedesco afferma che i cerchi nel grano apparsi nel suo campo non sono altro che l’opera di alcuni studenti burloni.
cerchi nel grano
Nessun mistero quindi, visto che e’ stata ripresa una comitiva di giovani molto preparati percorrere a piedi la formazione apparsa poco prima vicino a Raisting, nella Germania meridionale, per cui non si esclude che questa volta l’origine del cerchio sia da attribuirsi veramente a dei buontemponi intenzionati a beffarsi della buona fede di chi crede ancora che dietro questi spettacolari disegni si potrebbero nascondere dei messaggi provenienti da civilta' aliene.
Nessun mistero quindi, visto che e’ stata ripresa una comitiva di giovani molto preparati percorrere a piedi la formazione apparsa vicino a Raisting, nella Germania meridionale, per cui non si esclude che questa volta l’origine del cerchio sia da attribuirsi veramente a dei buontemponi intenzionati a beffarsi della nostra buona fede..Nonostante cio’ migliaia di turisti si sono recati sul luogo solo per ammirare i disegni creati nel campo di grano del contadino bavarese Chrisoph Huttner a Weilheim. Il disegno è stato scoperto la scorsa settimana da un pilota di ultraleggeri che dopo averlo pubblicato in rete ha suscitato un notevole interesse da parte degli appassionati.
Il contadino Chrisoph Huttner ha riferito all'agenzie di stampa di non essere il resonsabile del crop circle in questione suggerendo che esso potrebbe essere l’opera di alcuni studenti che soggiornavano nelle vicinanze in occasione delle loro vacanze estive. Il cerchio nel grano ha un diametro di 246 metri ed è costituito da un modello molto complesso e quale ha suscitato l’interesse di miigliaia di visitatori che si sono radunati sul posto solo per cantare, ballare facendo persino oscillare dei pendoli sulla complessa formazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.