Roswell, New Mexico; nuvole temporalesche simili a dischi volanti

Area Ufo 51Delle nubi a forma di disco volante si sono formate nei cieli di Roswell, New Mexico, dove secondo alcune voci,sarebbero atterrati degli alieni nel lontano 1947.
zona 51 ufo
Una grande tempesta accompagnata da forti venti e nubi enormi ha reso il paesaggio di Roswell ancora piu’ misterioso e inquietante.
In realtà, la formazione di questa enorme nube e’ stata accompagnata da un assordante tuono e da una forte tempesta il cui movimento circolare veniva alimentato da un flusso d'aria ascendente che continuava a renderla ancora piu’ affascinante. Come tutti sappiamo,questi improvvisi fenomeni meteorologici tendono a trasformarsi in tornado. Fortunatamente la maggior parte di queste tempeste spesso si verificano in zone desertiche e quindi disabitate. Tuttavia, quando si manifestano nelle città o paesi, queste tempeste lasciano spesso tracce del loro passaggio.

Commenti

  1. Secondo alcune voci ? Roswell è il caso di coverup più famoso al mondo, con tanto di testimoni e storia vissuta. Poi non sono atterrati ma bensì c'è stato un vero ufocrash! E si presume che ci siano stati anche dei superstiti. ... è proprio grazie a questo famoso caso che dal 47 si cominciò a fare sul serio e a studiare questi fenomeni.

    RispondiElimina

Posta un commento