giovedì 31 luglio 2014

UFO triangolare sopra i cieli della Germania

 
ufo-sighting-giant-triangular-object-spotted-hovering-over-germany
L’avvistamento di uno strano oggetto volante non identificato (UFO) è stato segnalato sopra i cieli della Germania il 26 giugno 2014 .  
L’enorme oggetto scuro dalla forma triangolare è stato avvistato a Kassel, una città della Germania ed è stato ripreso occasionalmente da un testimone intento a filmare dei bambini mentre giocavano il cui filmato e’ stato poi caricato sul sito di video sharing, YouTube. 
"Questo oggetto triangolare che è stato visto di recente è molto simile al velivolo sperimentale TR3B. La circostanza che il testimone non ha fatto nulla per offuscare il volto del bambino e riprendere l'UFO nel punto morto del video mi induce a credere che questo filmato sia sutentico . Anche l'illuminazione e lìombreggiatura dell’ UFO corrisponde a quella degli alberi sottostanti". ha riferito il ricercatore Ufo Scott Waring che gestisce il sito ufosightingsdaily.com/. Tuttavia, molti utenti di YouTube mettono in dubbio  l'autenticità del video mentre altri sono convinti che esso potrebbe essere autentico.Altri avvistamenti simili sono avvenuti in passato tra cui un raro filmato di cinque secondi risalente alla mattina del 25 maggio riprende un oggetto simile catturato dal finestrino di un aereo, mentre corvola i cieli di Londra. Il Video facilmente reperibile su Youtube mostra un enorme oggetto discaoidale di colore scuro con delle luci su entrambi i lati mentre aleggia sopra delle nuvole.
Anche in questo caso, un altro oggetto volante a forma di disco è stato avvistato nelle prime ore del 4 giugno 2014 in bilico sopra i cieli di Dee Why, Sydney da alcuni residenti locali mentre passaggiavano sulla spiaggia .Recentemente, il 18 luglio 2014, due globi luminosi sono stati avvistati in bilico sopra i cieli del Cile.L'avvistamento raro e interessante allo stesso tempo si riferisce a degli oggetti luminosi che sembrano occultarsi tra le nuvole. L'avvistamento fu testimoniato da due lavoratori in un impianto di estrazione nel deserto di Atacama nella città di Calama I quali sono riusciti a girare un breve video con l'aiuto del loro telefono cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.