domenica 31 agosto 2014

Aumento dei terremoti, strani suoni e crateri giganti. Che cosa sta succedendo alla Terra?

earth Aumento de terremotos sons estranhos e crateras gigantes O que está acontecendo com a Terra
fonte foto e articolo:ufosonline
Secondo alcuni ricercatori il nucleo interno ed esterno del pianeta si sta trasformando in qualcosa in grado di emettere degli infrasuoni. Gli infrasuoni possono essere generati dalla lava allo stato liquido, mentre si muove attraverso il mantello e la crosta terrestre . Secondo NewScientist , le placche tettoniche della terra hanno raddoppiato la loro velocità.
La Tettonica delle placche è guidata dalla formazione e la distruzione della crosta oceanica.Quando avviene cio’ si forma una crosta dove le lastre si muovono a parte, permettendo al magma di fuoriuscire dal mantello. La scoperta inaspettata, di centinaia di pennacchi di bolle di gas provenienti dal fondo dell’oceano Atlantico ha suscitato un grande interesse da parte dei ricercatori che stavano conducendo un'indagine completa della costa atlantica degli Stati Uniti. Anche se gli esploratori del mare devono ancora testare le bolle di gas che sono quasi certamente costituite da metano, la domanda che ci si pone e’;forse nelle profondita’ dell’Oceano Atlantico si nasconde un Supervulcano addormentato ? 
Secondo questa interessante teoria il Super vulcano a est dell'Oceano Atlantico si starebbe per risvegliare.

1 commento :

  1. Questi eventi anomali, sono dovuti a qualcosa che si sta avvicinando
    al sistema solare e sta creando ripercussioni su tutti i pianeti.
    Chiamatelo Nibiru, Hercobulos. Planet X o che altro, ma c'e' e gli
    effetti saranno ancora peggiori prossimamente!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.