Cile: Uomo d'affari fotografa un UFO durante la partita di Coppa del Mondo

ovni ufo Ouro Preto

La foto scattata dall’ uomo d'affari Carlos Ruiz mostra uno scorcio della città di Ouro Preto e un oggetto nel cielo a forma di disco molto luminoso .

Brasil Ouro Preto UFO 2014
Migliaia di Cileni si erano recati in rasile per vedere la loro nazionale giocare nei più recenti giochi di Coppa del Mondo. Uno di loro era Carlos Ruiz, un imprenditore locale ed ex Vice Preside dell'Università di Aconcagua.Oltre a partecipare a tutti i giochi della nazionale del Cile, il suo obiettivo era quello di godere della bellezza della città brasiliana di Ouro Preto . Così, dopo la sconfitta della squadra cilena, si diresse verso la città di Ouro Preto in Minas Gerais. 
"Quando il Cile ha perso a Belo Horizonte, sono andato fuori città come mi era stato consigliato. Si tratta di una città vecchia, un sito del patrimonio mondiale, con un sapore portoghese, utilizzato in diverse serie TV brasiliane. Ho girovagato per le strade con l’intento di scattare foto e visitare musei. 
Questo è successo prima del mio viaggio di ritorno a casa il 1 ° luglio 2014, "afferma Ruiz. Durante tutta la sua permanenza in Brasile - per oltre 30 giorni - l'uomo d'affari ha impiegato una fotocamera Nikon P510. "Quella sera, verso le ore 18:15, stavo scattando le mie ultime foto prima di partire per la stazione degli autobus, quando ho visto apparire dal nulla qualcosa di sconosciuto che aveva attirato la mia attenzione. 
Avevo in mano la macchina fotografica, per cui ne approfittai per scattare due foto. ", ha dichiarato Carlos Ruiz.Così, Carlos Ruiz è riuscito a riprendere l'oggetto misterioso scattando due fotografie con una distanza di meno di 2 secondi tra una foto e l’altra. Secondo il suo rapporto, da quella zona non c'erano altri testimoni o persone intente a riprendere l'UFO. 
"Appena dopo la scomparsa dell’oggetto, sono andato via per vedere se riuscivo a individuarlo altrove, ma senza alcun risultato continuando a scattare foto. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto, ma questa e' la prima volta che ho visto qualcosa di insolito, tranne forse in Cile, quando vidi qualcosa di strano a Candelaria senza avere la possibilità di riprendere tutte le immagini.Le immagini e l'account dell’imprenditore locale sono state analizzate dai ricercatori UFO riunitisi lo scorso Giovedi, 14 agosto. 
Gli ufologi hanno tenuto una serie di lezioni, il 15 e il 16 agosto durante l’anniversario della città di La Serena (Cile ).Carlos Ruiz ha inoltre autorizzato la visione delle foto scattate in Brasile solo alle persone che avevano visitato la Puerta Mall a La Serena tra il 14 e il 17 agosto , dove si era tenuto l'Expo OVNI 2014. Un campione di casi storici UFO sono stato mostrati nel corso dell'Expo, compreso il presunto schianto di uno strano dispositivo avvenuto in Paihuano il 7 ottobre 1998. 

Commenti