giovedì 21 agosto 2014

Crop Circle mostra Occhio di Horus in Nettle Hill, Warwickshire, Regno Unito


crop cricle UK eye of hordus
Il Crop Circle apparso in Nettle Hill mostra nel mezzo del cerchio l’occhio perfetto di Horus, inclusa la lacrima, l'ornamento degli occhi di Ra, il Padre degli Dei.
eye of Hordus Crop Circle
L' occhio di Horus è un antico simbolo egizio di protezione, potere regale e buona salute. L'occhio è personificato nella dea Wadjet. Il wedjat aveva lo scopo di proteggere il faraone nell'aldilà e di allontanare il male, così come l'occhio è stato spesso utilizzato come simbolismo del sacrificio, la guarigione, il ripristino e la protezione.Inoltre, l'occhio di Horus è noto come il 'Terzo Occhio' l'occhio spirituale, situato nel centro del cervello umano in una ghiandola chiamata ghiandola pineale.La ghiandola pineale "terzo occhio", e’ la sede della nostra anima! Horus era l'antico dio del cielo che era di solito raffigurato come un falco. Il suo occhio destro compresa la lacrima è stato associato con il dio del sole, immagine speculare si Ra. 
L’ occhio sinistro, a volte rappresenta la luna e il dio Djehuti.Secondo cropcircleconnector la formazione e’ costituita da 72 triangoli che circondano l'anello e 24 raggi intorno all'occhio compreso 4 disegni circolari.72 x 24/4 = 432 è il raggio del Sole espresso in 432.000 miglia ed e’ anche il numero sacro codificato in molte strutture antiche, tra cui la Grande Piramide.
Il 432 è una chiave cosmica.
2. 432Hz è la frequenza e la vibrazione universale.
3. Gli Anunnaki sono in comunicazione attraverso la conoscenza sacra "codificata da alcuni cerchi che emettono una frequenza di 432Hz".Il 432 fa parte di un sistema di numerazione Gematriano, che sembra basarsi sull’aggiunta del numero 36 1656 e 25920 . Altri sono i numeri 144 o 144.000, e il 1260, che appaiono anche nell’ Apocalisse. Alcuni credono che i numeri sono stati codificati nella Bibbia per trasmettere messaggi attraverso il tempo stesso.Sembra chiaro che il numero 432 è rimasto all'interno della coscienza umana per un periodo di tempo molto lungo, e che è spesso viene associato con un ciclo di 432,000 anni.E poiché 'l’occhio che tutto vede' è anche il simbolismo degli Illuminati bisogna fare molta 'attenzione' in ogni direzione!

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.