giovedì 7 agosto 2014

Diversi UFO fotografati su Bugarach, Francia

Bugarach
L’avvistamento risale al 19 giugno 2014, ed e’ stato segnalato da un turista britannico mentre si trovava in vacanza in Francia .
Bugarach ufo
La scorsa primavera, il turista, la cui identità non è stata rivelata, ha deciso di visitare un piccolo villaggio che nel 2012 ha fatto parlare molto di se’: Bugarach. 
In questo luogo pittoresco ci sono numerose leggende che circolano tra gli appassionati UFO in quanto doveva essere l'unico luogo sulla Terra destinato a sopravvivere alla fine del mondo del 21 dicembre 2012.Il cielo era chiaro, per cui il testimone ha colto l'occasione per scattare alcune foto del paesaggio selvaggio che gli veniva offerto dalla natura.Tornando a casa, in Inghilterra, il testimone ha scoperto con grande sorpresa la presenza di diversi UFO su alcuni scatti fotografici. Su una di queste foto, si puo’ notare un piccolo oggetto nero con forme arrotondate e dall'aspetto metallico. Nelle altre immagini, si possono vedere diverse sfere bianche leggermente brillanti.Queste foto non fanno altro che alimentare l'alone di mistero che circonda il famoso villaggio di Bugarach famoso in tutto il mondo . 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.