domenica 24 agosto 2014

Filmato mostra il disco volante operativo della NASA

Low-Density Decelerator Supersonic
L'agenzia spaziale americana ha lanciato un nuovo video su YouTube che mostra il suo "disco volante" in funzione da fine giugno. Il "Low-Density Decelerator Supersonic" è nuovo veicolo spaziale a forma di disco ed è progettato per consentire lo sbarco di carichi più grandi e più pesanti sulla superficie di altri mondi, come Marte. 
Il 28 giugno la NASA ha lanciato il suo nuovo sistema per un test di volo in grado di tornare sulla Terra dopo aver raggiunto un'altezza di 36.000 km sollevato da un grande pallone. 
"Ci auguriamo che il video per quanto bello e impressionante possa fornire alla gente una panoramica del volo di prova", ha affermato il ricercatore principale della missione Ian Clark.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.