mercoledì 20 agosto 2014

Gli angeli esistono

angeloEd ecco, un angelo del Signore scese su di una casa semi-indipendente in un quartiere di Londra.Questa straordinaria fotografia e’ stata scattata da un londinese residente in un quartiere di Londra fino ad allora insignificante .Mirjeta Binoke, 38 anni, era in compagnia di alcuni amici nel suo giardino quando vide nel cielo notturno la luna affiancata da quattro stelle.
Il testimone sperando di fare una bella foto prese il suo telefono cellulare con fotocamera e scatto’ alcune istantanee..
"Quando abbiamo guardato le foto contenenti questa immagine siamo rimasti tutti senza parole .Il mio primo pensiero è stato che avrebbe potuto essere un piccione, nonostante che tutti avevano affermato che quello che abbiamo visto sembrava essere un autentico angelo," .
Fonte di riferimento

1 commento :

  1. Somiglia più ad un insetto che genera un effetto rods

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.