mercoledì 20 agosto 2014

I cerchi nel grano che simboleggiano il pianeta Venere

20130403 12


Il pianeta Venere è sempre stata una costante in tutte le antiche civilta’ della terra. Con il passare del tempo, la gente ha smesso di guardare le stelle per concentrarsi solo sul suo proprio mondo, lontano da cio’ che potrebbe vedere in cielo ogni sera .
La verità è che per migliaia di anni, questo pianeta che appare molto luminoso nel cielo, e’ stato ritratto anche nelle antiche pitture rupestri attraverso disegni e incisioni su pietra. Ed è qui che si puo’ notare una certa corrispondenza con il fenomeno dei moderni cerchi nel grano rispetto alla rappresentazione antica che consisteva in una croce con quattro braccia che si irradiano da un un unico punto, lo stesso disegno che è apparso in Inghilterra in numerose occasioni . 
Una certa analogia di queste antiche rappresentazioni ci viene fornita dall’ arte rupestre pre-colombiana particolarmente legata alla croce di Venere, i cui particolari e le forme delle incisioni su roccia sono identiche ad alcuni cerchi nel grano apparsi in quest’ultimi anni.


Simboli di Venere rappresentati dai Maya.
Si noti in particolare la prima figura a sinistra. Secondo Herbert J Spinden (1928: 2)

Questo petroglifo con croce delimitata si trova a Tularosa, Nuovo Messico.

Secondo Polly Schaafsma 1992, "Rock Art of New Mexico" la fotografia di Kart Kernberger si trova esposta presso il museo del New Mexico , a Santa Fe.

Pittura nella grotta di Cavirriboto, Venezuela -.2005 Foto di Pablo Novoa.



Pittura in una grotta di Punta del Este, Isola de la Juventud. Cuba ( Foto Adolfo López (2003)).




Petroglifo di Sierra Prieta, Republica Dominicana ( Photo Adolfo López 2003 )


Petroglifo attribuito a Quetzalcoatl (Secondo Soustelle J 1967 a: Patterson, A 1976: 76)


Petroglifo di Guayabal, Azua, Repubblica Dominicana
Nel fenomeno dei cerchi nel grano spesso sono apparse migliaia di croci con numerosi riferimenti all'astronomia e in particola modo a Venere, soprattutto nel periodo che va dal 2006 al 2012. 

Anno 2006: 

Il 15 agosto di quell’anno apparve la figura di una grande croce sulla città di Etchilhampton, che è risultato essere il primo disegno ad essere creato in un campo di grano. . 

Photo:. Steve Alexander http://www.temporarytemples.com

È interessante notare che la croce sembra avere una certa affinita’ con la teoria spazio-tempo e alla rete interna delle maglie della relatività di Einstein , come se il disegno volesse rendersi più accessibile a livello scientifico in modo da poter conoscere in profondità il pianeta Vemere.Un'altra interpretazione di questo cerchio potrebbe essere un avvertimento per i paesi membri della NATO e delle sue azioni militari, visto che il simbolo è molto simile. 


I cerchi nel grano che simboleggiano Venere apparsi quest'anno in Inghilterra nascondevano qualche cosa di interessante. 
Alcune di queste croci raffiguranti Venere,fornivano una doppia enfasi al significato .Se la rappresentazione di questi cerchi nel grano si riferisce al pianeta Venere, un pianeta ove la temperatura si aggira sui 4000 gradi Celsius come è possibile che esso possa sostenere la vita e quale potrebbe essere il suo significato? Numerosi autori hanno sostenuto che questa ultima rappresentazione di Venere potrebbe esporre ciò che molti ritengono essere veramente e precisamente una rivelazione celeste. Se questa forte luce che appare così luminosa nel cielo non e’ Venere allora che cos’e’?. 
© Fonte di riferimento: Ufopolis 2013



Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.