L’esagramma unicursale rappresentato dal Crop Circle di Sixpenny Handley, Regno Unito.

Ackling Dyke
Fonte immagine:.cropcircleconnector
Le immagini di un "esagramma unicursale" di Aleister Crowley e "il volto di una razza" sono stati disegnati il 22 agosto 2014 in alcune colture nei pressi di Ackling Dike. All'interno dell'immagine più grande si puo’ notare il volto di un "pesce" Perchè gli artisti di questi complessi disegni creati nelle colture dovrebbero portare la nostra attenzione su uno strano simbolo spirituale? 

Questo particolare "esagramma unicursale" è stato ricoperto con degli "occhi" e "branchie" tipiche di un pesce.Possiamo anche vedere l'immagine schematica di un "raggio" nel paesaggio intorno, forse il motivo per cui il campo è stato scelto.Perché disegnare il simbolo "Thelema" di Aleister Crowley nelle colture, con l'immagine di una razza oceanica? 
Quale potrebbe essere il significato che l'artista ha voluto rappresentare disegnando questo schema nel campo coltivato? 
"Richiamatemi sotto le stelle! L’Amore è la legge e la volontà. Non lasciare che gli sciocchi commettano degli errori in amore. In Amore c'è la colomba, ma vi è anche il serpente. Scegli bene! Il mio profeta ha scelto, conoscendo la legge della fortezza, e il grande mistero della casa di Dio "(cfr www.sacred-texts.com ). Forse per comprendere meglio questo ritaglio di immagine, dobbiamo considerare un secondo simbolismo dovuto alla sovrapposizione del paesaggio: vale a dire che l'immagine puo’ rappresentare un "aereo".Forse si riferisce al volo MH17? 

Commenti

  1. Le immagini di un "esagramma unicursale" di Aleister Crowley?

    Questo esagramma non suo visto che gli antichi Greci e gli Indù già lo conoscevano e suavano come gli antichi Pagani.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...