Misteriosa nuvola a forma di disco volante avvistata sulla Cina

Ufo cina
Sembra un’enorme astronave proveniente da un'altra galassia, ma questa è in realtà una nuvola enorme che staziona immobile sopra la Cina.
La strana nuvola e' stata avvistata sopra la città di Xiamen nella provincia del Fujian da un fotografo che ha catturato l'istante in cui un aereo di linea si avvivinava in prossimita’ delle minacciose nuvole .L'aereo era completamente sminuito dalla nube discoidale, che si forma normalmente quando l'aria fredda si innalza sopra le montagne. La nube è conosciuta come un lenticularis altocumulus e si forma quando l'aria fredda scorre sopra a delle alture.
1407253943004_wps_3_Isle_of_mull_Scotland_UK_
nubi Lenticularis Altocumulus sopra l'Isola di Mull, Scozia
L'aria si raffredda sulle montagne determinando la condensazione e la formazione di queste nuvole a forma di lente che si accumulano una sopra l'altra. Tuttavia, queste nuvole si possono formare a tutti i livelli e spesso sono soprannominate come nuvole a forma di UFO.

Bristol Ufo
Independence Day
Le immagini della formazione nuvolosa apparsa sopra Bristol sono state riportate in una scena simile nel film Independence Day .Nel film di fantascienza campione d'incassi Independence Day si vede un'enorme astronave materializzarsi dalle nuvole per annunciare l'inizio del conflitto intergalattico .
In una delle scene più famose del film sci-fi, le astronavi aliene appaiono per la prima volta mentre attraversano quelle strane nuvole e il cielo nuvoloso di Bristol sembrava molto simile, mentre il sole tramontava dietro una lunga fila di nuvole rendendo il paesaggio molto simile a quello del famoso film.Alex Trott, 29, un urbanista che vive a Kingswood, Bristol, ha ripreso l’incredibile formazione nuvlosa.
Egli ha dichiarato: 
'Il mio cane Betsy abbaiava furiosamente così ho guardato fuori dalla finestra non credendo ai miei occhi.Era come una scena di Independence Day'.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...