sabato 2 agosto 2014

Strane e bizzarre nubi lenticolari rilasciano sfere luminose in Cile

nube lenticolare
Il fenomeno e' stato segnalato lo scorso 18 luglio 2014 e ha coinvolto alcuni minatori in Maricunga nella zona di Calama. Le spettacolari immagini in questione hanno provocato numerosi commenti in rete.
Un gruppo di minatori del Cile settentrionale ritengono di essere stati testimoni di un possibile avvistamento UFO .I minatori stavano lavorando su una collina mineraria quando hanno visto due nuvole dalla forma discoidale. Ma il meglio doveva ancora venire, quando una seconda e strana nuvola a forma di UFO aveva iniziato a espellere delle sfere luminose lasciando i minatori sbalorditi. 
Il fatto è stato registrato in un video girato da uno dei minatori, che ha postato le immagini su Youtube dove sono pervenute le segnalazioni di altre centinaia di persone che hanno visto le stesse nuvole nei cieli cileni. Si noti che il 1° luglio il governo del Cile ha riconosciuto ufficialmente l’avvistamento di un UFO nei cieli nazionali, in particolare nelle vicinanze della Minera di Collahuasi.
© Fonte Video: jmhz71

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.