mercoledì 20 agosto 2014

Strano oggetto visto dalla ISS

aug-4-ufo-ISS
I fan della NASA che seguono i feed video trasmessi in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale, recentemente hanno avuto moto di guardare qualcosa di interessante .
Il 4 agosto, 7 agosto e il 12 agosto, gli appassionati dello spazio hanno avvistato strani oggetti luminosi nel campo visivo della telecamera della ISS. Quello che sembra essere ancora più interessante e’ quello che appare nel feed video in cui al 4 ° minuto il filmato sembra venire prontamente tagliato subito dopo la comparsa dell’oggetto e, quando il feed e’ tornato ad essere disponibile, l'oggetto era scomparso. 
Il Houston Chronicle , il giornale più vicino al Johnson Space Center, riferisce che il blogger e ricercatore UFO Scott Waring di Avvistamenti UFO ha descritto ciò che ritiene essere un "disco incandescente" la cui segnalazione veniva postata il 4 Agosto 2014.Finora, la NASA non ha rilasciato alcun commento circa l'oggetto non identificato forse perché il feed video e’ stato manomesso al 4 °minuto.Il 7 agosto, questa immagine è stata notata e pubblicata da un ufologo che va sotto lo pseudonimo di Streecap1 . Scott Waring ritiene che l'oggetto luminoso sembra essere costituito da cinque distinti UFO.Anche in questo caso, la NASA non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a queste anomalie. La spiegazione ventilata e’ che quelle luci potrebbero essere dei gas o detriti eilasciati dalla ISS. Se questo fosse vero, perché tagliare il video?
 © Fonte Video: Streetcap1


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.