sabato 23 agosto 2014

UFO: risolto mistero della sfera luminosa avvistata sulla baia di Peggy

Ufo Peggy
Risolto il mistero di una 'inquietante' e  brillante luce arancione vista splendere sopra la baia di Peggy una comunità rurale canadese situata vicino Halifax in Nuova Scozia.
I residenti di Peggy sono rimasti sconcertati dopo aver individuato una misteriosa luce di color arancione illuminare la notte di Giovedi. 
La luce non emetteva alcun rumore mentre si librava a mezz'aria, sconcertando i testimoni che si chiedevano se il fenomeno era legato alla recente pioggia meteorica delle Perseidi o, eventualmente a qualche UFO. 
Il mistero è stato risolto Venerdì scorso, dopo che la base della Canadian Forces di Greenwood ha confermato all’emittente CTV News che quella notte tra le ore 21.00 e 22.30 era in corso una esercitazione di ricerca condotta dalle squadre di soccorso della locale base.Le esercitazioni includevano l'utilizzo di razzi militari di lunga durata CFB. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.