domenica 10 agosto 2014

Un misterioso raggio verde avvistato sopra Hinckley, Inghilterra

green ray ufo
immagine puramente indicativa
Due testimoni di Hinckley una città nel sud-ovest del Leicestershire si sono fatti avanti separatamente per riferire di aver visto un fascio molto luminoso scendere dal cielo.

green ray ufo(1)
immagine puramente indicativa
Il fenomeno è stato segnalato la notte di Domenica 27 luglio 2014 da alcuni residenti del quartiere.Norman Willis, 61 anni, di Rugby Road, ricorda di aver visto la strana luce intorno alle ore 23:00.
Egli ha dichiarato: 
"Avevo appena finito di guardare un film e sono andato nella mia camera da letto posteriore per avere uno sguardo sul cielo che era chiaro tranne che per una nuvola bianca.Era abbastanza buio, anche se il cielo e le stelle erano evidenti. Tutto ad un tratto un raggio verde brillante scese dalla nube rendendosi visibile per circa tre secondi prima di scomparire. Ho pensato subito che avrebbe potuto essere una cometa, anche se non mi sono pervenute segnalazioni sul passaggio a quell’ora di corpi celesti ." 
Il secondo avvistamento è avvenuto nella stessa notte, ma leggermente prima. Un testimone che vive nella tenuta di Hollycroft non lontano dall'ingresso della Mill Hill Road ha dichiarato: "Stavo guardando fuori dalla finestra della mia camera da letto che si affaccia direttamente verso ovest da dove ho una vista perfetta su tutta la zona .Alle ore 21:40 mi è capitato di notare una luce stazionaria molto luminosa e di colore blu che in un primo momento sembrava essere in bilico, ma poi sembrava scendere lentamente dal cielo, assumendo un bel colore blu / verde. "La luce scese lentamente senza emettere alcun suono, assumendo un colore via via sempre più verde smeraldo fino ad assumere la forma di una 'goccia' per poi svanire dietro a un gruppo di alberi . Ho continuato a cercare quella luce per circa mezz'ora ma non l’ho più vista. " 
Graham Hill del Leicestershire UFO Investigation Network (LUFOIN) ha dichiarato: 
"Abbiamo fatto i controlli per quanto riguarda i movimenti di elicotteri sopra la zona per la data e l'ora in questione, vale a dire velivoli della polizia e ambulanze dell’ aria, ma nessuno di queste imbarcazioni erano in funzione in quel momento.Stiamo trattando questi avvistamenti come un fenomeno particolarmenre strano, anche se abbiamo bisogno di maggiori informazioni da chiunque altro che potrebbe aver visto qualcosa in quell’occasione ." Per ulteriori informazioni o per segnalare eventuali avvistamenti di presunti UFO

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.