giovedì 7 agosto 2014

Uno Skywatching delle Hawaii descrive un silenzioso UFO a forma di campana

ufo glocke
Immagine puramente indicativa
Un testimone hawaiano residente nella citta’ di Keaau ha riportato la visione di un silenzioso, UFO a forma di campana con due file di luci mentre si librava silenzioso a meno di 75 metri di distanza. La testimonianza e’ stata resa il 6 agosto, 2014,ed e’ stata classificata con il nr.58688 dal Mutual UFO Network (MUFON) .
Keaau, Hawaii.
Nella foto: Keaau, Hawaii.(Credit: Google)
Verso le ore 04:30 del 5 maggio 2014 il testimone passeggiava a piedi un il suo cane, quando ha visto due rosse luci pulsanti verso la fine di una strada sterrata. Inizialmente il testimone era convinto che quelle luci fossero le tradizionali segnalazioni luminose di un aereo.
"Le luci rimbalzavano all'unisono fino a scomparire dalla vista," ha dichiarato il testimone .  Il testimone fa notare di avere una certa esperienza per quanto riguarda i luminosi fenomeni aerei poiche’ spesso esercita l’attivita’ di Skywatching. 
"Ho trascorso molto tempo a Mauna Kea come volontario nella manutenzione dei telescopi presso il Centro Visitatori dell’osservatorio.Una sera sono riuscito a contare una dozzina di satelliti mentre in diverse occasioni ho visto dalla locale base militare diverse luci di segnalazione e altri tipi di razzi .Ho visto anche la ISS che era ben visibile sopra la montagna. Ho visto meteore a forma di lacrima e uno sprite. Ho visto quasi tutto ciò che farebbe urlare qualcuno all’UFO. Solo due volte ho visto degli oggetti lontani nel cielo che non riuscivo a spiegarmi grazie ai suoi movimenti unici. "
L’ultimo avvistamento che non e’ ancora in grado di spiegare risale a quella sera quando uno strano oggetto  aveva catturato la sua attenzione. 
"L’oggetto si trovava a circa 50-75 metri di distanza. Aveva la forma di una campana ed era illuminato con i quattro colori di cui sopra. Non l’ho visto atterrare o decollare e non emetteva alcun suono. " 
"Quando ho chiamato per nome il mio cane sembrava come se fossi in un vuoto come se la mia voce fosse diventata estremamente forte rimbombando di fronte a me." 
Il testimone ha descritto l'oggetto cosi’ come segue;. 
"L’oggetto misurava circa 15 metri di altezza e 10 metri di diametro alla base.Sulla struttura vi erano due strisce di luci che si muovevano in direzioni opposte. Posso descrivere la forma dell’oggetto anche se non sono riuscito a vedere tutti I particolari a causa delle forti luci. Le luci avevano un aspetto plasmatico mentre i colori erano molto evidenti e non si fondevano tra loro. " La cittadina di Keaau si trova nelle Hawaii e ha una popolazione di 2.010 abitanti. Il MUFON delle Hawaii che sta indagando sul caso rientra nella casistica UFO Alert con un basso numero di rapporti a livello nazionale. Il MUFON delle Hawaii ha ricevuto 3 rapporti UFO nel giugno 2014 - il 36 ° stato con le segnalazioni piu’ numerose - mentre la California ha avuto 107 rapporti ed e’ considerato lo Stato con il più elevato numero di segnalazioni. L'UFO Alert Rating System si basa su cinque livelli - da 1 a 5. 
The National UFO Alert Rating System è stato aggiornato per agosto 2014, con la California, il Texas, Michigan, Ohio, Florida, Pennsylvania e Washington trasferirsi in Alert 2 o 3 come i più alti stati di segnalazione durante il mese di luglio 2014, La California è in testa alla classifica con le segnalazioni piu’ numerose mel mese di luglio con 104 casi, in calo da 107 casi del mese di giugno, Gli altri stati che all'inizio avevano 25 o più casi e sono in Alert 3 sono il Texas, Michigan, Ohio, Florida, Pennsylvania, New York e Washington. Questi stati in una categoria UFO Alert 4 con 13 o più rapporti includono: Missouri, Colorado, New Jersey, Illinois, Kentucky, Georgia, Indiana, Oregon, Arizona, Virginia, South Carolina, Alabama e Tennessee. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.