Gli UFO, sono degli oggetti reali

los-ovnis-objetos-reales-
"Non c'è dubbio che gli UFO esistono", afferma Dante Franch, scrittore e ricercatore Ufo.
Dante Franch
Egli spiega che non si deve avere paura di questi esseri perché alcuni di loro sono creature che intendono diffondere l’amore,la pace, ma soprattutto aiutare il nostro mondo ."Infatti, questi esseri hanno già deviato delle meteoriti che stavano per colpire la Terra" ha affermato l'esperto. 
Questi esseri intendono solo studiare e osservare la diversità del genere umano e il suo comportamento. Dante ha avuto spesso l'opportunità di vedere queste astronavi, anche quando si era recato in visita a Panama. 
La sua passione per lo studio del fenomeno UFO è nata dopo il nono anno di eta’ quando insieme ad altri 200 ragazzi vide un gigantesco disco volante in Patagonia, in una congregazione della Chiesa cattolica. Improvvisamente, in mezzo a canti, chitarre e falò, nel cielo un punto luminoso cominciò ad allargarsi e scendere su un lago vicino, costringendo la gente a scappare via. Quello che vide Dante Franch fu un oggetto discoidale a forma di scudo con il lato concavo verso il basso, il quale brillava di luce propria. Dall’oggetto sembrava uscire una specie di voce che lo invitava a seguirlo verso una montagna vicina . Questa esperienza lo avrebbe scosso al punto da suscitare in lui una forte curiosita’ e il desiderio di avere maggiori informazioni su ciò che aveva visto. "Alla fine leggendo le informazioni sui giornali ho iniziato a studiare meglio la questione," ha dichiarato Franch. A Panama ha avuto varie esperienze in settori quali la Avenida Balboa e La Chorrera. Nella baia di Panama e Chiriqui, la gente aveva visto più volte le astronavi descritte da Dante Franch. 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...