Il pilota era ubriaco o ha evitato l’impatto con un oggetto volante non identificato?

Hampshire pilota ufoIl 22 settembre 2014, verso le ore 07.20 e’ stata vista una strana scia di condensazione nel cielo sopra Southsea, Hampshire, in Inghilterra .
Florence Lehmann, un insegnante della zona e’ il testimone che ha notato e fotografato la peculiare scia di condensazione. "Alcune voci affermano che un UFO è stato visto di recente in zona e che il pilota avrebbe cercato di evitarlo." 
Anche se il vento puo’ distorcere la scia di condensazione di un aereo, quello che pare strano e’ che quella mattina l’aria era calma. Come fa un aereo a cambiare il suo percorso di volo cosi’ repentinamente? Secondo l' Independent , la NATS una società per il controllo del traffico aereo locale, non riesce ancora a fonire una spiegazione sul perché l'aereo ha cambiato improvvisamente la sua direzione di volo. 
"Purtroppo la NATS non viene informata di tutti i voli di aeromobili che sorvolano la zona", ha spiegato un portavoce del controllo del traffico aereo.Non è chiaro se i testimoni hanno effettivamente osservato un UFO o se hanno visto l'aereo deviare per qualche ragione sconosciuta. Dettagli a parte, non vi è alcuna spiegazione ufficiale sulle cause che hanno costretto l'aereo in volo su Southsea  a cambiare  improvvisamente la sua rotta.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...