lunedì 15 settembre 2014

La storia occulta della NASA

NASA
fonte immagine ufosightingshotspot
Fin dalla sua istituzione nel 1958, la verità sulle origini occulte della NASA è sempre stata nascosta dalla consapevolezza del pubblico. Le sue origini sarebbero legate al più "malvagio" di tutti i praticanti occulti della storia moderna, il satanista, Aleister Crowley.
Per non dimenticare, Jack Parson, un ingegnere americano, farmacista e occultista Thelemita . Jack Parson è stato uno dei principali fondatori del Jet Propulsion Laboratory (JPL) - "Jack Parson Laboratorio" dell’ Aerojet Engineering Corporation.  Come pure, le più alte sfere dell'amministrazione della NASA sono state dominate da società segrete tra cui i massoni e alcuni membri del personale delle SS, in modo particolare, da Wernher Von Braun.Queste societe’ occulte high-tech avrebbero segretamente utilizzato le missioni Apollo, non per far avanzare la scienza, ma per servire la loro devozione a favore degli Dei e a tutela dei misteri dell'antico Egitto! 

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.