mercoledì 10 settembre 2014

Militare filma un Ufo con un dispositivo per la visione notturna

Night Vision
Uno strano oggetto che volava lentamente a bassa quota e in modo silenzioso, è stato videoregistrato nel cielo sopra Leland, North Carolina, la notte del 13 maggio 2014.

L'uomo che ha registrato l'evento,un istruttore militare per il combattimento che preferisce rimanere anonimo, ha segnalato l’evento al MUFON dove è elencato come il caso # 58923 che risulta essere ancora sotto inchiesta.Ecco parte della descrizione e testimonianza come riportato al MUFON: 
"Stavo guardando attraverso gli occhiali per la visione notturna quando ho notato uno strano velivolo venire verso di me da nord, in direzione sud. L’oggetto volava relativamente basso a circa 5.000 piedi o un po' meno.Sono abbastanza bravo a stimare le distanze, visto che sono un paracadutista e un tiratore esperto.Ho pensato che quell’oggetto fosse un po 'strano visto che non riuscivo a percepire alcun rumore mentre si dirigeva verso di me, così ho iniziato la registrazione video attraverso il mio PVS-14 [visione notturna monoculare]. Mentre lo stavo osservando, mi sono accorto di riuscire a vedere le stelle attraverso la sua struttura! 
L'imbarcazione aveva la forma di un triangolo ed era munita da due luci circolari poste nella parte posteriore del velivolo e da una luce lampeggiante, anch’essa circolare. Anche la luce posta di fronte aveva la forma triangolare, per cui in totale le luci risultavano essere cinque. Il silenzioso oggetto volava molto basso basso e lentamente!! 
L'ultima cosa strana che ho notato è che, quando mi sono tolto gli occhiali per un secondo per ottenere un punto di riferimento nel cielo, non sono riuscito a vedere nessuna delle luci che sembravano essere scomparse.” 
Allora, quale spiegazione dare a tutto questo?
“Questa è molto probabilmente ben altro che una operazione notturna di rifornimento aereo di ", ha dichiarato il capo analista di foto e video presso il MUFON Marc Dantonio . "Ho visto la stessa identica cosa mentre volava proprio sopra casa mia di notte", ha aggiunto Dantonio
"Ciò che sorprende molte persone è che gli aeromobili di grandi dimensioni di solito non fanno rifornimento di notte per cui quello che e’ stato visto quella notte è ancora più strano. Se si nota nel video disponibile su YT, l'aereo che segue è un jet di forma regolare che emette la tipica illuminazione di navigazione , mentre l'aereo in avanti emette una minore illuminazione probabilmente per via di una procedura anti-riflesso di qualche tipo per il pilota di poppa, così da poter manovrare il dispositivo per il rifornimento senza venire abbagliato. " Nell’ immagine composita di cui sopra, una stella può essere vista muoversi attraverso quello che potrebbe essere scambiato per la fusoliera dell' aereo, qualora si trattasse di un singolo aereo.
© Fonte Video:AlienUfoStabilizerXannel
Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.