mercoledì 3 settembre 2014

Misteriosa sfera di luce attraversa la camera da letto di un bambino

orb spirit being
Spesso quelle persone che hanno avuto la fortuna di catturare accidentalmente degli orbs attraverso le foto scattate all’interno delle loro case, spesso si domandano ancora se la loro alcova potrebbe ospitare qualche misteriosa entita’.
Infatti gli Orbs possono manifestarsi ovunque, non solo nei luoghi che molti credono essere infestati. Alcune persone sono convinte che queste sfere luminose possono appartenere a qualche spirito o essere sprigionate da qualche fonte di energia persistente emessa da soggetti deceduti. Inoltre gli scettici affermano che tale fenomeno è da attribuirsi solo a qualche granello di polvere che riflette la luce visibile solo attraverso le moderne fotocamere digitali.Le cosiddette sfere di luce appaiono in varie forme e colori diversi, anche se le sfere bianche sono quelle piu’ comuni. 
Secondo alcuni appassionati del paranormale, queste sfere interdimensionali, consentirebbero di comunicare con altri mondi paralleli.Deve ancora essere dimostrato che tale fenomeno e’ da attribuirsi a qualche spirito o a un essere interdimensionale o intelligenza superiore, anche se sembra che ci sia una sorta di mente cosciente dietro a queste sfere luminose sature di energia utilizzata per manifestarsi occasionalmente.
La testimonianza
"Mio figlio mi ha detto che di notte vedeva cose strane nella sua stanza. Inizialmente non gli ho creduto e per questo motivo ho montato sul suo computer portatile una webcam per monitorare quello che succedeva durante la notte mentre dormiva. Ci sono volute diverse notti, ma alla fine sono riuscito a catturare qualcosa anche se non so ancora di cosa si tratta."
"Quello che si può osservare è che si tratta di un oggetto reale in grado di interagire con l’ambiente circostante materializzandosi e de-materializzandosi attraverso oggetti solidi. In base al comportamento di questie sfere luminose che interagivano con l’ambiente circostante ad alta velocità non posso affermare con certezza che quello che ho visto erano solo a dei granelli di polvere o insetti. " Il misterioso "Spirito" Orb, come mostrato nel video (compresa l'analisi tecnica) è stato attratto da un vortice di energia in prossimità della camera da letto del bambino o forse da un campo elettromagnetico presente nella casa.
  © Fonte Video:Carole Wozny
Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.