Numerosi sono gli avvistamenri UFO in prossimita’ degli aeroporti messicani

Ufo Airport
 Yucatan – gli aeroporti messicani e gli aeroporti di tutto il mondo, sono solo alcuni dei luoghi in cui si sono verificati numerosi avvistamenti di UFO. Secondo i testimoni, numerosi avvistamenti Ufo sono stati segnalati vicino ai terminali di Kaua e Merida.
Tuttavia, i controllori di volo, piloti e altri membri del personale che lavorano in questi siti avevano l’ordine di non riferire nulla per evitare il diffondersi del panico tra la popolazione.Tuttavia, ci sono casi che sono stati filtrati, o meglio, quelli in cui il personale civile avrebbe assistito direttamente. Uno di questi casi ha avuto luogo poco più di un decennio fa in un aeroporto situato a Kaua (Yucatan orientale) dove i residenti locali riferivano spesso di vedere strane luci su tali siti.In un primo momento i testimoni erano convinti che quegli oggetti avevano qualcosa a che fare con le operazioni aeroportuali, anche se presto si resero conto che non era il caso di parlare con il personale dell'aeroporto dopo aver scoperto che queste luci nel cielo non emettevano alcun rumore nonostante volassero a una quota molto bassa.
Quando si chiese ai testimoni di fare una descrizione di cio’ che avevano visto, essi riferirono di aver notato che questi erano degli oggetti metallici che misuravano 2 o forse 3 metri di circonferenza, I quali si erano mossi in modo irregolare e silenzioso, prima di scomparire a tutta velocità dopo aver sorvolato la città per una decina di minuti.
Testimonianza di un pilota
Un pilota in pensione e’ il testimone oculare che avvalora le dichiarazioni fatte dai residenti di Kaua .Martín Campos Faber che attualmente vive a Cancún, afferma che diversi anni fa aveva avuto l'opportunità di fare un paio di voli privati ​​per la zona di Kaua.
"Anche io poco prima di un atterraggio, ho visto due strani oggetti che giravano intorno all’aereo. Non mi sono lasciato prendere dal panico, anche se ho temuto il peggio per averli così vicini.Improvvisamente I due oggetti sono scomparsi ad alta velocità dopo essersi avvicinati come se cercassero qualcosa. Non riesco a trovare un'altra spiegazione per quello che ho visto ", ha riferito l’ex pilota.Per quanto riguarda l'aeroporto di Mérida, il nostro intervistato ha fatto notare di aver visitato quel sito diverse volte e di non aver mai visto niente di strano, nonostante sia stato raccontato qualche aneddoto.
"Due colleghi in pensione mi hanno detto di aver visto vicino a Chichén Itzá e Uxmal qualche strano velivolo che non sembrano essere di questo mondo . Abbiamo una certa familiarità con tutti gli aerei che volano nei nostri cieli e possiamo affermare ciò che stiamo osservando, senza commettere errori”. Ci potrebbe essere un qualche tipo di collegamento tra le antiche culture, come la civiltà Maya o le piramidi con il fatto che gli UFO appaiono spesso anche in questi luoghi?.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...