lunedì 22 settembre 2014

Overlords of the UFO

Overlords of the UFO
Questo documentario scientifico mette in prospettiva il più grande mistero del nostro tempo.Con il termine UFO si vuole fare riferimento a quegli avvenimenti misteriosi che si sono verificati nel corso della storia, anche se negli ultimi 50 anni il fenomeno ha subito un notevole aumento.
Overlords of the UFO.Enigmatici velivoli cle sfrecciano ad alta velocita’ a fianco dei nostri jet, strani oggeti visti e fotografati da più di 25 astronauti, satelliti scomparsi misteriosamente dall'orbita terrestre e le mutilazioni di bestiame sono tutti fenomeni che lasciano perplessi i ricercatori.Da non dimenticare il caso del laghetto congelatosi improvvisamente durante la stagione calda dopo essere stato sorvolato da un UFO.Anche i misteriosi rapimenti di persone comuni hanno un ruolo importante nello studio del fenomeno Ufo. Nonostante cio’ tutte le fonti autorevoli del mondo accademico e della scienza non sono ancora riuscite a fornirci una spiegazione scientifica preferendo rimanere in silenzio. I governi tacciono mentre i piloti di linea vengono minacciati se riportano pubblicamente ciò che hanno visto rischiando di perdere il posto di lavoro.
Da quale mondo o dimensione eterica provengono queste enigmatiche imbarcazioni ? Quali nuove forme di conoscenze fanno presagire? Cosa gli contradistingue da noi oltre alla nostra attuale conoscenza umana ? Chi sono gli esseri che si trovano a bordo degli UFO? Questo importante film, uscito nel 1976, è ancora oggi molto eccitante in quanto contiene molte chiavi del mistero .
© Fonte Video:Offworldwarrior jesus

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.